Vlahovic infortunio: la Juve trema quante partite rischia di saltare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ALLARME VLAHOVIC: INFORTUNIO IN NAZIONALE, LA JUVE TREMA – ECCO QUANTE PARTITE RISCHIA DI SALTARE La Juventus è in apprensione per le condizioni di Dusan Vlahovic. Il bomber serbo ha accusato un problema muscolare durante la sfida tra Serbia e Danimarca, precisamente al minuto 87, quando è stato costretto ad abbandonare il campo per un infortunio al flessore della coscia sinistra. Una tegola pesantissima per Thiago Motta, che rischia di perdere il suo punto di riferimento offensivo proprio nel momento cruciale della stagione. (Minuti Di Recupero)
La notizia riportata su altre testate
E’ evidente che la preparazione vera e propria inizierà solamente giovedì. Il giocatore si è infortunato nel corso del match con la sua Nazionale. Praticamente impossibile una sua presenza a San Siro per Milan-Juventus (MilanLive.it)
Infortunio Vlahovic Ecco cosa si legge sulle condizioni di Dusan Vlahovic sulle pagine dell'edizione odierna di Tuttosport: (CalcioNapoli24)
La Juventus a tre mesi esatti dall'esordio stagionale contro il Como ha già dovuto affrontare (e continuerà (SpazioJ)
Djalò, centrale di proprietà della Juventus passato al Porto, in estate, ha esordito con la maglia del Portogallo: le parole a fine partita (Europa Calcio)
Juventus in apprensione per le condizioni di Dusan Vlahovic. Il centravanti è stato costretto al cambio nei minuti finali di Serbia-Danimarca. Un problema muscolare per Vlahovic, nel dettaglio l'attaccante bianconero ha riportato un guaio al flessore della coscia sinistra. (SOS Fanta)
Problema in Nazionale per l’attaccante serbo, il quale è andato ko all’87’ minuto della sfida contro la Danimarca. Il centravanti della Juve ha accusato un fastidio al flessore della coscia sinistra e per questo è stato costretto ad abbandonare il campo. (FantaMaster)