Juventus in ansia per Vlahovic: si è infortunato con la Serbia. Milan a rischio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus in ansia per Vlahovic: si è infortunato con la Serbia. Milan a rischio Allarme in casa Juventus viste le condizioni di Vlahovic. Due partite da titolare, giocando ogni minuto nella prima e 88 nella seconda, per un totale di circa 180 minuti complessivi. La partita di questa sera contro la Danimarca, però, è finita anzitempo perché Vlahovic è uscito dal campo toccandosi la coscia sinistra, infortunato. (Milan News)
Ne parlano anche altri media
Dusan Vlahovic , attaccante bianconero, è uscito dal campo in Serbia-Danimarca di Nations League per quello che sembra un problema muscolare. Qui il video della sua uscita dal campo. (Pianeta Milan)
Infortunio Vlahovic – Suona un allarme importante in casa Juventus ad alcuni giorni dal big match contro il Milan della 13^ giornata. C’è da registrare un nuovo infortunio per Thiago Motta che, questa volta, vede coinvolto Dusan Vlahovic. (FantaMaster)
L'attaccante della Juventus ha annunciato il suo rientro anticipato a Torino per capire cosa si cela dietro l'infortunio patito questa sera con la Serbia TUTTOmercatoWEB.com (Bianconera News)
Dušan Vlahović è stato intervistato dall'emittente televisiva Arenasport al termine della gara pareggiata dalla Serbia contro la Danimarca. Le sue considerazioni: (Tutto Juve)
Mal di Dusan". Titola così in prima pagina il Corriere dello Sport, soffermandosi sull'infortunio subito da Dusan Vlahovic. L'attaccante della Juventus ha rimediato un problema alla coscia sinistra durante Serbia-Danimarca, incontro di Nations League finito sul punteggio di 0-0. (Tutto Juve)
La sosta per le Nazionali non sta dando buone notizie alla Juventus: dopo l'infortunio di Juan Cabal, che ha terminato la stagione, i bianconeri sono in ansia anche per Dusan Vlahovic. Il serbo ha accusato un fastidio alla coscia nei minuti finali di Serbia-Danimarca (Clicca qui per i dettagli). (GianlucaDiMarzio.com)