Verso Milan-Juventus: Vlahovic a rischio forfait, oggi gli esami
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Verso Milan-Juventus: Vlahovic a rischio forfait, oggi gli esami Milan-Juventus rischia di perdere per infortunio uno dei protagonisti più attesi: Dusan Vlahovic. Nella serata di ieri, infatti, l'attaccante serbo è stato costretto ad uscire in anticipo dal rettangolo verde di gioco, durante uno scialbo Serbia-Danimarca, per via di un problema al flessore della coscia sinistra che preoccuperebbe e non poco Thiago Motta in vista della partita di San Siro (Milan News)
Su altre fonti
E cosi completiamo l'opera. L'inutile, ridicola, assurda e aggiungete voi tutti i dettagli che volete Nations League rischia di fare ancora più male di quello che ha già fatto alla Juve tra le dichiarazioni dello stesso Vlahovic e l'infortunio, ma qui si parla di qualificazioni ai mondiali, di cabal . (Bianconera News)
Le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi, martedì 19 novembre, in edicola. Diversi i temi toccati, con particolare focus all'avvicinamento alla nuova giornata di Serie A. Spicca il problema rimediato da Dusan Vlahovic, impegnato con la Serbia. (GianlucaDiMarzio.com)
Sarebbe stato troppo bello che Vlahovic non avesse mai niente, nemmeno un raffreddore. Prima o poi doveva accadere. (Tutto Juve)
In attesa degli esami infatti, sembra improbabile che Vlahovic possa esserci a San Siro nella gara che si giocherà sabato (ore 18). Un tema, quello del sostituto del serbo che in realtà occupava già i pensieri dell (ilBianconero)
In occasione della partita della Nazionale serba contro la Danimarca, Vlahovic è uscito a due minuti dal novantesimo per infortunio Definirli tre mesi maledetti per quanto riguarda gli infortuni è un eufemismo. (SpazioJ)
Dušan è stato uno dei giocatori migliori e più attivi mentre era in partita, ma ha avuto anche sfortuna verso la fine della gara. E' quanto si legge sulla testata servia Nova Sport. (Tutto Juve)