Vlahovic ha parlato dopo Serbia-Danimarca: cosa ha detto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Erbia-Danimarca Le parole di Vlahovic a Tv Arena: " Di sicuro è mancata un po' di fortuna. Una partita difficile contro un avversario che ci ha dato tanti problemi. Erano 30 anni e più che non li battevamo, per non parlare a memoria adesso... Avevamo una chance andare al primo (ilBianconero)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Vlahović esce per un problema durante Serbia-Danimarca L'attaccante della Juventus è uscito per infortunio nel secondo tempo (GianlucaDiMarzio.com)
Entrambi l'hanno già fatto a gara in corso, ma farlo dal primo minuto è un'altra cosa. A Thiago Motta, quindi, restano solo due Yildiz e Weah ed uno dei due giocherà da falso nove. (Pianeta Milan)
"Dev'essere stata un po' di sfortuna, una partita difficile contro un avversario che prima ci aveva dato tanti problemi. Sappiamo che sono duri, non li battiamo da decenni. Adesso avevamo una grande occasione per riscattare la prima apparizione ai Mondiali, ma purtroppo non ci siamo riusciti. (Tutto Juve)
Come accade spesso, sono tanti i club che devono fare i conti con diversi calciatori infortunati. La Juventus, ad esempio, ne esce davvero con le ossa rotte. Tanti problemi per i calciatori di Serie A impegnati in giro per il mondo. (CalcioMercato.it)
Sembrava più grave l’infortunio muscolare di Dusan Vlahovic con la sua Nazionale in Nations League, finale di match tra Serbia e Danimarca conclusa 0-0: al rientro in Italia, la Juventus ha sottoposto l’attaccante a visite mediche che hanno escluso lesioni. (Europa Calcio)
VLAHOVIC È ARRIVATO AL JMEDICAL - Dusan Vlahovic è appena arrivato al JMedical per sottoporsi ad accertamenti alla coscia. (Tutto Juve)