Infortunio Vlahovic, l’aggiornamento della Juventus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sembrava più grave l’infortunio muscolare di Dusan Vlahovic con la sua Nazionale in Nations League, finale di match tra Serbia e Danimarca conclusa 0-0: al rientro in Italia, la Juventus ha sottoposto l’attaccante a visite mediche che hanno escluso lesioni. La punta bianconera non sarà a disposizione per la trasferta contro il Milan di sabato e rimane in forza per la trasferta di Birmingham contro l’Aston Villa in Champions League. (Europa Calcio)
Ne parlano anche altri giornali
VLAHOVIC È ARRIVATO AL JMEDICAL - Dusan Vlahovic è appena arrivato al JMedical per sottoporsi ad accertamenti alla coscia. (Tutto Juve)
Juventus, ansia per Vlahovic: oggi gli esami per l'attaccante, la sfida col Milan è in dubbio (TUTTO mercato WEB)
Entrambi l'hanno già fatto a gara in corso, ma farlo dal primo minuto è un'altra cosa. Il problema, invece, arriverà quando si dovrà riempire l'area di rigore, visto che i due non hanno la stessa forza fisica ed altezza del serbo. (Pianeta Milan)
Dusan Vlahovic , attaccante bianconero, è uscito dal campo in Serbia-Danimarca di Nations League per quello che sembra un problema muscolare. Qui il video della sua uscita dal campo. (Pianeta Milan)
Ibrahimovic: «Tornare a giocare? Perché no, qualcosa posso ancora fare. Milan Juve sarà una bella partita» – VIDEO (Juventus News 24)
La situazione preoccupa, con la Juventus in attesa di ulteriori aggiornamenti sulle sue condizion Tuttavia, la sua partita contro la Danimarca è stata interrotta prematuramente quando l’attaccante ha lasciato il campo toccandosi la coscia sinistra, vittima di un infortunio. (ilBianconero)