Infortunio Vlahovic, l’aggiornamento della Juventus

Infortunio Vlahovic, l’aggiornamento della Juventus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Sembrava più grave l’infortunio muscolare di Dusan Vlahovic con la sua Nazionale in Nations League, finale di match tra Serbia e Danimarca conclusa 0-0: al rientro in Italia, la Juventus ha sottoposto l’attaccante a visite mediche che hanno escluso lesioni. La punta bianconera non sarà a disposizione per la trasferta contro il Milan di sabato e rimane in forza per la trasferta di Birmingham contro l’Aston Villa in Champions League. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri giornali

VLAHOVIC È ARRIVATO AL JMEDICAL - Dusan Vlahovic è appena arrivato al JMedical per sottoporsi ad accertamenti alla coscia. (Tutto Juve)

Juventus, ansia per Vlahovic: oggi gli esami per l'attaccante, la sfida col Milan è in dubbio (TUTTO mercato WEB)

Entrambi l'hanno già fatto a gara in corso, ma farlo dal primo minuto è un'altra cosa. Il problema, invece, arriverà quando si dovrà riempire l'area di rigore, visto che i due non hanno la stessa forza fisica ed altezza del serbo. (Pianeta Milan)

'Ho sentito dolore': Vlahovic parla dell'infortunio dopo Serbia-Danimarca

Dusan Vlahovic , attaccante bianconero, è uscito dal campo in Serbia-Danimarca di Nations League per quello che sembra un problema muscolare. Qui il video della sua uscita dal campo. (Pianeta Milan)

Ibrahimovic: «Tornare a giocare? Perché no, qualcosa posso ancora fare. Milan Juve sarà una bella partita» – VIDEO (Juventus News 24)

La situazione preoccupa, con la Juventus in attesa di ulteriori aggiornamenti sulle sue condizion Tuttavia, la sua partita contro la Danimarca è stata interrotta prematuramente quando l’attaccante ha lasciato il campo toccandosi la coscia sinistra, vittima di un infortunio. (ilBianconero)