La Juventus in ansia per Vlahovic: Thiago Motta pensa alle alternative

La Juventus in ansia per Vlahovic: Thiago Motta pensa alle alternative
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

La Juventus in ansia per Dusan Vlahovic: Thiago Motta studia le alternative per fronteggiare l'emergenza La sosta per le Nazionali non sta dando buone notizie alla Juventus: dopo l'infortunio di Juan Cabal, che ha terminato la stagione, i bianconeri sono in ansia anche per Dusan Vlahovic. Il serbo ha accusato un fastidio alla coscia nei minuti finali di Serbia-Danimarca (Clicca qui per i dettagli). (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre testate

L'attaccante della Juventus è uscito per infortunio nel secondo tempo Il calciatore serbo è stato sostituito poco prima del 90esimo minuto e ha lasciato il posto a Kosta Nedeljković, difensore classe 2005 dell'Aston Villa. (GianlucaDiMarzio.com)

All’ennesima partita giocata, la seconda integralmente, Dusan Vlahovic ha alzato bandiera bianca. (la Repubblica)

"Domani torno a Torino e farò gli esami per capire di cosa si tratta. Ho sentito i muscoli tirare e ho chiesto il cambio". Domani quindi si potranno avere delle notizie più sicure sul suo infortunio, ma sembrerebbe molto difficile un suo recupero per Milan-Juventus (in programma questo sabato a San Siro). (Pianeta Milan)

Vlahovic ko, allarme fortissimo in casa Juve: Thiago costretto a schierare Weah o Yildiz nel ruolo di centravanti

In occasione della partita della Nazionale serba contro la Danimarca, Vlahovic è uscito a due minuti dal novantesimo per infortunio Definirli tre mesi maledetti per quanto riguarda gli infortuni è un eufemismo. (SpazioJ)

Come sta Vlahovic Al rientro alla Continassa, l’attaccante bianconero sarà sottoposto a esami strumentali per determinare l’entità dell’infortunio. (JMania)

A pochi giorni dal match di San Siro l'allarme è fortissimo - si legge sull'edizione online della rosea -. Gazzetta.it commenta l'infortunio al flessore occorso a Dusan Vlahovic nel finale di Serbia-Croazia. (Tutto Juve)