Juve in ansia: Vlahovic va ko ed ora non ci sono più attaccanti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juve in ansia: Vlahovic va ko ed ora non ci sono più attaccanti Juventus in ansia per Dusan Vlahovic. Si teme un problema muscolare per l'attaccante serbo ko in Nazionale. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport scrive: "Testa bassa, affiancato dal medico della nazionale, il serbo non ha nascosto le smorfie di dolore e ha mimato il gesto dell’aver sentito tirare il muscolo". Il quotidiano ricorda che la Juve non ha altre prime punte dato che Kean è andato alla Fiorentina mentre Milik è ancora infortunato. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altri media
L'attaccante di Serbia e Juventus Dusan Vlahovic ha parlato del suo infortunio alla coscia ai microfoni dei giornalisti serbi, al termine della gara pareggiata contro la Danimarca: "Niente, ho sentito (TUTTO mercato WEB)
Peggio non poteva concludersi, per lui e per la Juventus, il ritorno di Dusan Vlahovic nella Serbia dopo le due convocazioni saltate a settembre e a ottobre per motivi familiari: sensazioni positive p (TUTTO mercato WEB)
Sembrava più grave l’infortunio muscolare di Dusan Vlahovic con la sua Nazionale in Nations League, finale di match tra Serbia e Danimarca conclusa 0-0: al rientro in Italia, la Juventus ha sottoposto l’attaccante a visite mediche che hanno escluso lesioni. (Europa Calcio)
Come sta Vlahovic Brutte notizie per la Juventus: Dusan Vlahovic ha lasciato il campo durante Serbia-Danimarca per un infortunio: si tratterebbe di un problema muscolare. L’attaccante, titolare nella gara di Nations League, ha accusato un dolore ai flessori della coscia sinistra nei minuti finali, chiedendo il cambio e lasciando il terreno con una smorfia di dolore. (JMania)
Nel frattempo la squadra si sta allenando alla Continassa e Thiago Motta ha ritrovato i primi nazionali e in particolare si sono rivisti gli azzurri. Nelle prossime ore, il giocatore verrà valutato dallo staff medico della Juventus (Tutto Juve)
Un tema, quello del sostituto del serbo che in realtà occupava già i pensieri dell Re l'attaccante, a partire dal big match contro il Milan. (ilBianconero)