Per Officine del Cibo “tre spicchi” sulla Guida delle pizzerie di Gambero Rosso

Officine del Cibo, indirizzo di riferimento a Sarzana per gli amanti della vera pizza napoletana senza dimenticare la tradizione ligure, che fa capo allo chef Giacomo Devoto affiancato dal lievitista Gianmarco Ferrandi, conferma i tre spicchi e il punteggio di 92 nella Guida Pizzerie d’Italia 2025 Gambero Rosso. L’edizione 2025 della Guida Pizzerie d’Italia del Gambero Rosso, presentata in anteprima mercoledì 25 Settembre a Napoli, attesta la crescita del settore pizzaiolo su tutto il territorio nazionale con ben 750 indirizzi recensiti. (CittaDellaSpezia)

Su altre testate

La pizza buona? Venitela a mangiare in Veneto. Il Gambero Rosso strizza l’occhio alla nostra regione con la guida “Pizzerie d’Italia 2025” facendo salire sul pedio dei Tre Spicchi (il massimo riconoscimento, analogo, nella guida dei vini, ai Tre Bicchieri) ben sette locali distribuiti in quattro province: Belluno, Padova, Venezia e Verona. (Corriere della Sera)

Luca Puccini 27 settembre 2024 (Liberoquotidiano.it)

Tra queste, due hanno ottenuto il massimo riconoscimento: le Tre Rotelle. (LaC news24)

Migliori pizzerie d'Italia secondo Gambero Rosso, due marchigiane tra le premiate 2024. Ecco quali

In crescita il punteggio in guida che premia il panificio con un punteggio di 86/100 e registra un apprezzamento sempre crescente per i prodotti da forno dell’ Ambasciatore del Gusto messinese , con una menzione speciale per la focaccia tradizionale fatta a regola d’arte. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Sulla vetta della classifica dei Tre Spicchi, con 97 punti, Pepe in Grani a Caiazzo, con Franco Pepe instancabile rivoluzionario della pizza, ambasciatore di un territorio, icona dell’Italia all’estero. (Gambero Rosso)

Pepe in grani, di Caiazzo (provincia di Caserta) è la migliore pizzeria d'Italia secondo la guida - pubblicata alcuni giorni fa- da Gambero Rosso. La premiazione si è svolta mercoledì 25 settembre al Palacongressi Mostra d’Oltremare di Napoli, durante una cerimonia che ha celebrato le migliori pizzerie italiane, con 96 realtà a essersi aggiudicate i Tre Spicchi. (Picchio News)