Il Bayer Leverkusen non riesce a mostrarsi continuo: rimontato in casa dal Kiel

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Il Bayer Leverkusen pareggia per 2-2 nella sfida casalinga contro il Kiel in Bundesliga. I tedeschi continuano a mostrare l’assenza di quella continuità mostrata nella scorsa stagione. PAREGGIO INSODDISFACENTE – Il Bayer Leverkusen inizia molto bene la sfida di Bundesliga contro il Kiel. In soli 8 minuti, infatti, la squadra allenata da Xabi Alonso trova due gol che avrebbero potuto rappresentare l’impulso per chiudere i discorsi direttamente nel primo incontro della sfida. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

La Juve tornerà in campo all'ora di pranzo e cercherà di tenere il passo del Napoli con una vittoria contro il Cagliari di Nicola: gli azzurri, in testa con 16 punti grazie al successo contro il Como, stanno cercando la prima fuga della stagione ma Thiago Motta può tornare subito sotto ai rivali. (La Gazzetta dello Sport)

Il tecnico rossoblù ha certamente in mente quelli che saranno gli undici titolari, forse con qualche dubbio per quel che riguarda il modulo. Appuntamento a partire dalle 12.30 dalla sala stampa del Crai Sport Center di Assemini, con la diretta testuale di CalcioCasteddu. (Calcio Casteddu)

Come riporta il quotidiano, Nicola e i suoi potranno giocarsela senza nulla da perdere e quindi senza l'ansia da prestazione e l'assillo di dover fare punti. Cara Juventus, attenta a quei due (Tutto Cagliari)

L'Unione Sarda - Cara Juventus, attenta a quei due

Dopo la parentesi europea, che ha visto la Juventus espugnare il campo del Lipsia in rimonta, Thiago Motta vuole dare continuità anche in campionato, dove domenica a pranzo affronterà in casa il Cagliari. (Tutto Juve)

In 600 per spingere il Cagliari a fare un grande risultato contro la Juventus. È questo il numero di tifosi che riempirà il settore ospiti dell’Allianz Stadium di Torino. Supporter rossoblù arriveranno questa sera dalla Sardegna nella città piemontese. (Cagliaripad.it)

PAREGGIO INSODDISFACENTE – Il Bayer Leverkusen inizia molto bene la sfida di Bundesliga contro il Kiel. In soli 8 minuti, infatti, la squadra allenata da Xabi Alonso trova due gol che avrebbero potuto rappresentare l’impulso per chiudere i discorsi direttamente nel primo incontro della sfida. (Inter-News)