Juventus-Cagliari, la probabile formazione scelta da Thiago Motta

Juventus-Cagliari, la probabile formazione scelta da Thiago Motta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Hiago Motta parlerà oggi in conferenza stampa e potrà dare qualche indicazione in più. Gli assenti sono Nico Gonzalez, Adzic, Milik e Bremer. In difesa può tornare Danilo mentre ci sono i soliti dubbi a centrocampo, con Thuram che scalpita per un posto. Ecco la probabile (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

Vigilia di Juventus-Cagliari, e come di consueto Davide Nicola anticiperà questa mattina, in conferenza stampa, quelli che saranno i temi della gara in programma domani allo Stadium. (Calcio Casteddu)

Garnacho Juve: l’esterno PIACE, ma c’è un PROBLEMA da non sottovalutare. TUTTI i dettagli sul futuro del calciatore del Manchester... (Juventus News 24)

Claudio Onofri ha parlato del lunch match di domenica tra la Juventus e il Cagliari in scena all'Allianz Stadium. (Tutto Juve)

L'Unione Sarda - Cara Juventus, attenta a quei due

Dopo la vittoria entusiasmante contro il Parma, in cui erano presenti poco più di 400 tifosi, ecco che il popolo rossoblù continua a “soffiare” dietro il Cagliari per il raggiungimento della salvezza. Supporter rossoblù arriveranno questa sera dalla Sardegna nella città piemontese. (Cagliaripad.it)

La partita tra Juventus e Cagliari, valida per la settima giornata del campionato di Serie A 2024-2025, si disputerà all'Allianz Stadium di Torino domenica 6 ottobre 2024, con calcio d'inizio alle ore 12:30. (Tom's Hardware Italia)

Come riporta il quotidiano, Nicola e i suoi potranno giocarsela senza nulla da perdere e quindi senza l'ansia da prestazione e l'assillo di dover fare punti. Cara Juventus, attenta a quei due (Tutto Cagliari)