Milan, si cerca l'accordo con Lukaku. E il Napoli...

Il ruolo di centravanti resta la priorità del Milan in questa sessione di mercato. Considerate le difficoltà legate all'arrivo di Joshua Zirkzee e al discorso commissioni con l'agente Kia Joorabchian, la dirigenza rossonera si sta cominciando a guardare intorno con interesse per sondare tutte le strade alternative alla punta centrale olande del Bologna. Fra queste rientra sicuramente Romelu Lukaku, attaccante rientrato dal prestito dalla Roma al Chelsea e sul quale rimane insistente il forte interesse del Napoli di Antonio Conte, bloccati però dalla mancata cessione di Victor Osimhen (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

In tal senso, riferisce Sky Sport, la dirigenza rossonera avrebbe intensificato i contatti per Emerson Royal, brasiliano del Tottenham con cui è sotto contratto fino al 2026. MILAN SPRINT EMERSON ROYAL – I milanesi spererebbero di chiudere entro i prossimi 3-4 giorni. (Europa Calcio)

“Se ha voglia di lanciarsi, lavorando sodo…deve ricostruirsi. Se vuole ritrovarsi, allora potrebbe provarci. Anche Conte potrebbe volerlo. Per me comunque 40 mln sono troppi”. Impallomeni: Osimhen rischia di rimanere a Napoli: (Terzo Tempo Napoli)

Del Genio: “Improbabile che Lukaku torni al top, ma è il migliore rispetto alle alternative” Oggi alle 22:30 Le Interviste di di (Tutto Napoli)

Salvione: “Ecco l’obiettivo principale del Napoli. Attacco? Idea Lukaku, ma ADL ci ha abituato ai colpi di scena”

Calciomercato Napoli, ultime notizie su Romelu Lukaku! Sky Sport svela gli ultimi aggiornamenti sul futuro dell'attaccante belga, ricordando che oltre al Napoli anche il Milan ha messo gli occhi su di lui. (CalcioNapoli24)

Impallomeni: "Lukaku se ha voglia di lanciarsi, lavorando sodo... Deve ricostruirsi" A parlare dei temi del giorno a TMW Radio, durante Maracanà, il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni. (Milan News)

Nella frenesia del calciomercato estivo, il giornalista Pasquale Salvione del Corriere dello Sport ha gettato luce sull’obiettivo principale di mercato del Napoli sotto la guida di Antonio Conte. Il giornalista Salvione si è soffermato sui possibili colpi di mercato del Napoli con l’arrivo di Rafa Marin e l’acquisto di Buongiorno. (Napolipiu.com)