Romelu Lukaku: Napoli in pole position, ma il Milan non è escluso

Romelu Lukaku, l'attaccante belga, ha recentemente fatto il punto sulla sua carriera futura a Bruxelles, insieme al suo entourage. Tra le squadre interessate al giocatore, il Napoli sembra avere un posto speciale nei suoi pensieri.

Il Napoli, guidato dall'allenatore Antonio Conte, sembra essere la destinazione preferita di Lukaku. Il legame tra l'allenatore e il giocatore, infatti, risale a tempi precedenti e rappresenta un fattore molto importante per Lukaku. Questo non esclude, tuttavia, che il giocatore possa considerare altre opzioni.

Tra le altre possibilità, spicca il Milan. Il club rossonero è interessato a Lukaku e potrebbe tentare di portarlo a San Siro. Nonostante ciò, il Napoli rimane la priorità per l'attaccante belga.

Fabio Bazzani, ex calciatore, ha espresso il suo parere in merito durante una trasmissione radiofonica. Secondo Bazzani, se Lukaku dovesse scegliere il Napoli, avrebbe già delle certezze, come l'allenatore che lo ha fatto rendere al meglio.

Dopo l'eliminazione dall'Europeo con il Belgio, Lukaku ha deciso di fare chiarezza sulle sue volontà future. Il Napoli sembra avere una sorta di corsia prioritaria nella testa del giocatore, ma nulla è ancora deciso. Il mercato estivo sarà decisivo per capire quale sarà la prossima squadra di Romelu Lukaku.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo