Calciomercato, il futuro di Osimhen diventa un caso: si apre un clamoroso scenario!

Calciomercato, il futuro di Osimhen diventa un caso: si apre un clamoroso scenario!
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il futuro di Victor Osimhen continua ad essere in bilico. Nelle ultime ore, sarebbero emersi nuovi dettagli legati al calciatore. In casa Napoli è tempo di lavorare sulla prossima stagione. L’avvento di Antonio Conte porta con sé garanzie molto importati, le quali però dovranno essere colmate tramite il mercato. Oltre a ciò, però, il neo tecnico azzurro vuole provare a costruire una squadra competitiva anche tramite il mercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri media

Victor Osimhen: i tempi della cessione si allungano (Sky) La Premier League è la priorità per il forte attaccante nigeriano, Manchester United e Arsenal sono le due squadre inglesi... (Virgilio)

I tifosi del Napoli stentano a credere a questa incredibile indiscrezione di mercato. Sul piatto un clamoroso maxi scambio con un club inglese (Minuti Di Recupero)

Sondaggio TN: per Osimhen verrà pagata la clausola da 120mln? (Tutto Napoli)

Alvino: “Osimhen? Napoli tranquillo, sa che l’impegno preso da Calenda sarà mantenuto”

Quale sarà il futuro di Victor Osimhen? L’attaccante del Napoli è da tempo al centro di diversi rumors, con la decisione di lasciare il club azzurro che ormai è nota da tempo. Mancano però dettagli in merito a quella che può essere la possibile destinazione del nigeriano, che spera in una chiamata della Premier League. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Osimhen in Premier difficile: il motivo per cui i club inglesi non pagano la clausola (Tutto Napoli)

Nel corso di 'Radio Goal' su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il giornalista Carlo Alvino. Nel corso di 'Radio Goal' su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il giornalista Carlo Alvino: "C’è assoluta tranquillità del Napoli sulla situazione Osimhen, leggo che potrebbe rimanere sullo stomaco del club, ma magari… La serenità nasce dal giorno dell’accordo per il prolungamento dove già si posero le basi per l’addio del nigeriano. (Tutto Napoli)