Cessione Osimhen in stallo: ADL può abbassare pretese ma non scende sotto i 100mln

Cessione Osimhen in stallo: ADL può abbassare pretese ma non scende sotto i 100mln
Tutto Napoli SPORT

Cessione Osimhen in stallo: ADL può abbassare pretese ma non scende sotto i 100mln Il mercato del Napoli è fermo sul fronte d'attacco, dove tutto ruota attorno a Victor Osimhen. Il mercato del Napoli è fermo sul fronte d'attacco, dove tutto ruota attorno a Victor Osimhen. Lo scrive il portale SportMediaset, che riferisce le ultime sul futuro del nigeriano: “Sull'attaccante nigeriano c'è la famosa clausola da 130 milioni, ritenuta alta dalle pretendenti in Premier (Arsenal, Chelsea, United) e dal Psg. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Paolo Ziliani, giornalista sportivo de Il Fatto Quotidiano, ha fatto una riflessione sui movimenti di mercato del Napoli su X. (AreaNapoli.it)

Nel corso di 'Radio Goal' su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il giornalista Carlo Alvino: "C’è assoluta tranquillità del Napoli sulla situazione Osimhen, leggo che potrebbe rimanere sullo stomaco del club, ma magari… La serenità nasce dal giorno dell’accordo per il prolungamento dove già si posero le basi per l’addio del nigeriano. (Tutto Napoli)

La trattativa per la cessione di Victor Osimhen continua a protrarsi, lasciando il Napoli in una fase di immobilismo nel mercato estivo. Il centravanti nigeriano, pilastro dell’attacco azzurro, è ancora senza una destinazione definita per la prossima stagione, mantenendo in sospeso anche il suo futuro professionale. (Napolipiu.com)

Calciomercato, il futuro di Osimhen diventa un caso: si apre un clamoroso scenario!

Come scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport, Victor Osimhen è ancora del Napoli perché al momento tutti i club interessati, soprattutto quelli di Premier League, frenano pensando alla clausola. (Tutto Napoli)

"Per Osimhen arriverà il pagamento della clausola?" è questo l'interrogativo lanciato quest'oggi dalle nostre pagine (qui per votare). La cessione del nigeriano (che comunque non è in dubbio considerando l'ingaggio insostenibile ed il contratto comunque corto) rappresenta la chiave dell'estate del Napoli che ha pianificato già come reinvestire i proventi nei vari reparti. (Tutto Napoli)

Il futuro di Victor Osimhen continua ad essere in bilico. Nelle ultime ore, sarebbero emersi nuovi dettagli legati al calciatore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)