Victor Osimhen...tra color che son sospesi

Victor Osimhen...tra color che son sospesi
Virgilio SPORT

Victor Osimhen: i tempi della cessione si allungano (Sky) La Premier League è la priorità per il forte attaccante nigeriano, Manchester United e Arsenal sono le due squadre inglesi... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri giornali

Niccolò Ceccarini, giornalista di Tuttomercatoweb.com, ha rilasciato le ultime sulle notizie di mercato del Napoli: (CalcioNapoli24)

Il Napoli ha ricevuto un’offerta per Osimhen, ma non sarebbe disposta ad accettarla perché per il nigeriano vengono proposti due giocatori come contropartite A ieri, primo giorno della sessione estiva di calciomercato, però, ai partenopei è pervenuta solo un’offerta per il classe 1998 che, ricordiamolo, ha una clausola rescissoria di 110 milioni di euro, inserita per altro poco prima che lo stesso calciatore annunciasse di volersi andare a fine stagione. (ControCalcio.com)

Paolo Ziliani, giornalista sportivo de Il Fatto Quotidiano, ha fatto una riflessione sui movimenti di mercato del Napoli su X. (AreaNapoli.it)

Alvino: “Osimhen? Napoli tranquillo, sa che l’impegno preso da Calenda sarà mantenuto”

In casa Napoli è tempo di lavorare sulla prossima stagione. L’avvento di Antonio Conte porta con sé garanzie molto importati, le quali però dovranno essere colmate tramite il mercato. Oltre a ciò, però, il neo tecnico azzurro vuole provare a costruire una squadra competitiva anche tramite il mercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Come scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport, Victor Osimhen è ancora del Napoli perché al momento tutti i club interessati, soprattutto quelli di Premier League, frenano pensando alla clausola. (Tutto Napoli)

Nel corso di 'Radio Goal' su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il giornalista Carlo Alvino. Nel corso di 'Radio Goal' su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il giornalista Carlo Alvino: "C’è assoluta tranquillità del Napoli sulla situazione Osimhen, leggo che potrebbe rimanere sullo stomaco del club, ma magari… La serenità nasce dal giorno dell’accordo per il prolungamento dove già si posero le basi per l’addio del nigeriano. (Tutto Napoli)