Perché Arsenal, Man Utd e Chelsea hanno sospeso le trattative sul trasferimento di Osimhen

Perché Arsenal, Man Utd e Chelsea hanno sospeso le trattative sul trasferimento di Osimhen
Football Italia SPORT

Si prevede che Victor Osimhen inizierà la pre-stagione con Napoli la prossima settimana perché nessun club ha ancora fatto offerte concrete per il nazionale nigeriano, che era stato accostato ad Arsenal, Chelsea e Manchester United. Il nuovo allenatore del Napoli Antonio Conte potrebbe incontrare Victor Osimhen a Castel Volturno la prossima settimana poiché nessun club europeo ha ancora fatto un'offerta formale per assicurarsi i servizi dell'attaccante. (Football Italia)

Su altre testate

Victor Osimhen: i tempi della cessione si allungano (Sky) La Premier League è la priorità per il forte attaccante nigeriano, Manchester United e Arsenal sono le due squadre inglesi... (Virgilio)

Il portale SportMediaset ha da poco pubblicato degli aggiornamenti in merito al futuro di Victor Osimhen, per il quale le offerte ancora tardano ad arrivare. Ecco quanto evidenziato: (CalcioNapoli1926.it)

"Per Osimhen arriverà il pagamento della clausola?" è questo l'interrogativo lanciato quest'oggi dalle nostre pagine (qui per votare). La cessione del nigeriano (che comunque non è in dubbio considerando l'ingaggio insostenibile ed il contratto comunque corto) rappresenta la chiave dell'estate del Napoli che ha pianificato già come reinvestire i proventi nei vari reparti. (Tutto Napoli)

“Affaire” Osimhen ora il Napoli guarda al mercato arabo

Potrebbe volerci ancora del tempo per la cessione di Victor Osimhen. Potrebbe volerci ancora del tempo per la cessione di Victor Osimhen. Per il giocatore l’ipotesi Arabia Saudita non è una priorità, potrebbe diventarlo nel caso in cui dalla Premier League nessun club affondasse il colpo in maniera concreta. (Tutto Napoli)

"Più passa il tempo e più ci si chiede quale sarà il futuro di Victor Osimhen: la sua prossima squadra non la conosciamo e ci domandiamo se vada via davvero. Nessuno ha offerto somme vicine alla clausola". (CalcioNapoli24)

Parole che di fatto allontanano il numero 9 dalla maglia azzurra, eventualità ormai accettata pure dai tifosi, consapevoli di dover salutare il bomber del terzo scudetto. (La Repubblica)