Cessione Osimhen ancora per le lunghe, ADL deve vendere il nigeriano per comprare: le ultime

Cessione Osimhen ancora per le lunghe, ADL deve vendere il nigeriano per comprare: le ultime
Napolipiu.com SPORT

Il Napoli è in attesa di cedere Victor Osimhen per rinforzare il mercato estivo: il patron azzurro deve prima venderlo per poter acquistare. La trattativa per la cessione di Victor Osimhen continua a protrarsi, lasciando il Napoli in una fase di immobilismo nel mercato estivo. Il centravanti nigeriano, pilastro dell’attacco azzurro, è ancora senza una destinazione definita per la prossima stagione, mantenendo in sospeso anche il suo futuro professionale. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Il mercato del Napoli è fermo sul fronte d'attacco, dove tutto ruota attorno a Victor Osimhen. Il mercato del Napoli è fermo sul fronte d'attacco, dove tutto ruota attorno a Victor Osimhen. Lo scrive il portale SportMediaset, che riferisce le ultime sul futuro del nigeriano: “Sull'attaccante nigeriano c'è la famosa clausola da 130 milioni, ritenuta alta dalle pretendenti in Premier (Arsenal, Chelsea, United) e dal Psg. (Tutto Napoli)

Potrebbe volerci ancora del tempo per la cessione di Victor Osimhen. Potrebbe volerci ancora del tempo per la cessione di Victor Osimhen. Per il giocatore l’ipotesi Arabia Saudita non è una priorità, potrebbe diventarlo nel caso in cui dalla Premier League nessun club affondasse il colpo in maniera concreta. (Tutto Napoli)

Quale sarà il futuro di Victor Osimhen? L’attaccante del Napoli è da tempo al centro di diversi rumors, con la decisione di lasciare il club azzurro che ormai è nota da tempo. Mancano però dettagli in merito a quella che può essere la possibile destinazione del nigeriano, che spera in una chiamata della Premier League. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Victor Osimhen...tra color che son sospesi

Alvino: “Osimhen? Napoli tranquillo, sa che l’impegno preso da Calenda sarà mantenuto” Nel corso di 'Radio Goal' su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il giornalista Carlo Alvino: "C’è assoluta tranquillità del Napoli sulla situazione Osimhen, leggo che potrebbe rimanere sullo stomaco del club, ma magari… La serenità nasce dal giorno dell’accordo per il prolungamento dove già si posero le basi per l’addio del nigeriano. (Tutto Napoli)

Non si sblocca la questione Osimhen ed il mercato del Napoli resta in fase di stallo: il presidente deve vendere il nigeriano per poter comprare. (AreaNapoli.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)