Ceccarini: "Bisogna domandarsi se Osimhen vada via davvero, nessuno ha offerto somme vicine alla clausola"

Ceccarini: Bisogna domandarsi se Osimhen vada via davvero, nessuno ha offerto somme vicine alla clausola
CalcioNapoli24 SPORT

Niccolò Ceccarini, giornalista di Tuttomercatoweb.com, ha rilasciato le ultime sulle notizie di mercato del Napoli: "Più passa il tempo e più ci si chiede quale sarà il futuro di Victor Osimhen: la sua prossima squadra non la conosciamo e ci domandiamo se vada via davvero. Nessuno ha offerto somme vicine alla clausola". (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

"Per Osimhen arriverà il pagamento della clausola?" è questo l'interrogativo lanciato quest'oggi dalle nostre pagine (qui per votare). La cessione del nigeriano (che comunque non è in dubbio considerando l'ingaggio insostenibile ed il contratto comunque corto) rappresenta la chiave dell'estate del Napoli che ha pianificato già come reinvestire i proventi nei vari reparti. (Tutto Napoli)

Victor Osimhen, la prossima stagione, non dovrebbe più essere un calciatore del Napoli, o perlomeno così si augurano sia l’attaccante nigeriano, sia la società azzurra. A ieri, primo giorno della sessione estiva di calciomercato, però, ai partenopei è pervenuta solo un’offerta per il classe 1998 che, ricordiamolo, ha una clausola rescissoria di 110 milioni di euro, inserita per altro poco prima che lo stesso calciatore annunciasse di volersi andare a fine stagione. (ControCalcio.com)

Il mercato del Napoli è fermo sul fronte d'attacco, dove tutto ruota attorno a Victor Osimhen. Lo scrive il portale SportMediaset, che riferisce le ultime sul futuro del nigeriano: “Sull'attaccante nigeriano c'è la famosa clausola da 130 milioni, ritenuta alta dalle pretendenti in Premier (Arsenal, Chelsea, United) e dal Psg. (Tutto Napoli)

'Osimhen può partire in ritiro', ADL ha definito la sua linea sulla cessione del nigeriano

Parole che di fatto allontanano il numero 9 dalla maglia azzurra, eventualità ormai accettata pure dai tifosi, consapevoli di dover salutare il bomber del terzo scudetto. (La Repubblica)

Il portale SportMediaset ha da poco pubblicato degli aggiornamenti in merito al futuro di Victor Osimhen, per il quale le offerte ancora tardano ad arrivare. Ecco quanto evidenziato: (CalcioNapoli1926.it)

Una situazione di mercato che il Napoli non è ancora riuscito a risolvere, ma, a quanto pare, gli animi in casa azzurra restano sereni. Numerose indiscrezioni suggeriscono che, se il presidente Aurelio De Laurentiis ha deciso di accordarsi per un rinnovo a cifre così elevate per Victor Osimhen - 10 milioni, lo stipendio - ciò implica che il nigeriano debba trovarsi una nuova squadra. (AreaNapoli.it)