“Affaire” Osimhen ora il Napoli guarda al mercato arabo

“Affaire” Osimhen ora il Napoli guarda al mercato arabo
La Repubblica SPORT

Non si è sbilanciato neanche Antonio Conte che ha preso possesso col suo piglio determinato del mondo Napoli. Eppure su Osimhen ha fatto un passo indietro: «Ci sono accordi già presi tra lui e la società. Mi sono stati illustrati al momento della firma e li ho accettati. Non posso che assistere alla vicenda». Parole che di fatto allontanano il numero 9 dalla maglia azzurra, eventualità ormai accettata pure dai tifosi, consapevoli di dover salutare il bomber del terzo scudetto. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Potrebbe volerci ancora del tempo per la cessione di Victor Osimhen. Tutto fermo sul fronte Osimhen: i tempi per la cessione possono allungarsi (Tutto Napoli)

La redazione di Sportmediaset ha riferito alcuni aggiornamenti in merito all'addio di Victor Osimhen dal Napoli. (AreaNapoli.it)

"Per Osimhen arriverà il pagamento della clausola?" è questo l'interrogativo lanciato quest'oggi dalle nostre pagine (qui per votare). La cessione del nigeriano (che comunque non è in dubbio considerando l'ingaggio insostenibile ed il contratto comunque corto) rappresenta la chiave dell'estate del Napoli che ha pianificato già come reinvestire i proventi nei vari reparti. (Tutto Napoli)

Napoli tifosi increduli, maxi scambio con gli inglesi: affare shock

Gli ultimi aggiornamenti sul futuro di Osimhen arrivano dai colleghi di Sportmediaset: Calciomercato Napoli aggiornamenti Osimhen (CalcioNapoli24)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il calciomercato del Napoli non si è ancora sbloccato. Dopo l’annuncio di Antonio Conte in panchina, gli azzurri non sono ancora riusciti a fare un acquisto. La sessione estiva è iniziata ufficialmente solo da tre giorni ma i tifosi si aspettavano passi avanti più importanti. (Minuti Di Recupero)