Lukaku Milan: questo ASPETTO può agevolare Furlani per il COLPO in attacco! Cosa sta succedendo

Lukaku Milan: questo ASPETTO può agevolare Furlani per il COLPO in attacco! Cosa sta succedendo
Milan News 24 SPORT

Lukaku Milan: questo ASPETTO può agevolare Furlani per il COLPO in attacco! Cosa sta succedendo per il calciatore del Chelsea Il Milan continua a monitorare l’evoluzione della situazione per Romelu Lukaku, obiettivo dei rossoneri per rinforzare l’attacco. Come riferito da Sky Sport, lo stallo nelle trattative fra il Napoli ed il Chelsea rischia di agevolare i rossoneri, che però non hanno ancora formulato offerte ai Blues e devono trovare una strategia per convincere il giocatore sull’ingaggio. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri media

A Bruxelles, Romelu Lukaku ha incontrato l'agente e fatto il punto sul futuro. Nonostante un contratto fino al 2026, il belga non rientra nei piani del Chelsea. Per questo motivo si cerca una nuova destinazione e l'Italia è sempre in cima ai suoi pensieri. (GianlucaDiMarzio.com)

La priorità del Milan è il centravanti. La trattativa per Joshua Zirkzee è in fase di stallo ed è per questo che i rossoneri continuano a tenere sotto osservazione Romelu Lukaku. E’ previsto un incontro con il Chelsea e con gli intermediari che si stanno occupando del futuro del belga. (Tutto Napoli)

A Skysport hanno aggiornato sul futuro di Romelu Lukaku . Da quanto ha raccontato Gianluca Di Marzio il giocatore, a Bruxelles, ha fatto il punto con il suo entourage. Il Napoli e Conte, da quanto riportato dal giornalista, continua ad avere un posto speciale nella testa del belga. (fcinter1908)

Lukaku torna in Italia? Il Milan in continuo contatto con il Chelsea, ma la trattativa non sarà veloce

Oggi Romelu Lukaku, a Bruxelles, ha fatto il punto con il suo entourage sul suo futuro. Lukaku non esclude il Milan, ma per ora dà priorità al Napoli di Conte (Tutto Napoli)

Il club giallorosso non ha intenzione di pagare i 40 milioni di euro chiesti dai Blues per la cessione a titolo definitivo del centravanti belga. Romelu Lukaku sempre al centro dei rumors di mercato del Milan e del Napoli (CalcioMercato.it)

La trattativa, comunque, non sarà veloce: il Milan sa che Big Rom è sulla lista dei partenti e sta spingendo per provare a prenderlo a condizioni più favorevoli rispetto a quelle che sono le richieste del Chelsea (Fcinternews.it)