Milan-Lukaku, ingaggio alla Leao e serve lo sconto sul cartellino

Milan-Lukaku, ingaggio alla Leao e serve lo sconto sul cartellino
La Gazzetta dello Sport SPORT

Romelu Lukaku sì, ma non a tutti i costi. Nell’elenco degli attaccanti che il Milan ha messo nel mirino il belga da lunedì fuori dagli Europei occupa una posizione di assoluto rilievo perché era già stato corteggiato la scorsa estate, perché ha all’attivo oltre 300 reti nei club (e 21 nella Roma 2023-24) e perché in Serie A (soprattutto nell’Inter di Conte) ha dimostrato di poter fare la differenza. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È testa a testa tra Milan e Napoli: per motivi diversi, ma per un obiettivo comune. La soap riguardante il futuro di Romelu Lukaku è pronta a inaugurare una nuova stagione coincidente con l’estate 2024, con il calciatore impaziente di conoscere la propria destinazione partendo dal presupposto che non potrà fermarsi a Londra, sponda Chelsea, club con il quale è vincolato da un contratto con scadenza fissata nel 2026. (Europa Calcio)

Impallomeni: "Lukaku se ha voglia di lanciarsi, lavorando sodo... Deve ricostruirsi" "Se ha voglia di lanciarsi, lavorando sodo...deve ricostruirsi. Se vuole ritrovarsi, allora potrebbe provarci. Anche Conte potrebbe volerlo. (Milan News)

Milan, si parla di Lukaku come centravanti: Impallomeni: "Scettici perché Lukaku è stato all'Inter? Io lo vedrei bene al Milan" (Milan News)

Milan, si cerca l'accordo con Lukaku. E il Napoli...

Oggi alle 22:30 Le Interviste di di Paolo Del Genio, giornalista di Telecapri e Radio Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso de 'Il Napoli su Telecapri' (Tutto Napoli)

Impallomeni: Milan, punterebbe su Lukaku? “Se ha voglia di lanciarsi, lavorando sodo…deve ricostruirsi. Se vuole ritrovarsi, allora potrebbe provarci. Anche Conte potrebbe volerlo. Per me comunque 40 mln sono troppi”. (Terzo Tempo Napoli)

Il ruolo di centravanti resta la priorità del Milan in questa sessione di mercato. Fra queste rientra sicuramente Romelu Lukaku, attaccante rientrato dal prestito dalla Roma al Chelsea e sul quale rimane insistente il forte interesse del Napoli di Antonio Conte, bloccati però dalla mancata cessione di Victor Osimhen. (Calciomercato.com)