Milan, sprint per Emerson Royal: contatti molto fitti

Milan, sprint per Emerson Royal: contatti molto fitti
Europa Calcio SPORT

MILAN SPRINT EMERSON ROYAL – Oltre alla questione attaccante, il Milan vorrebbe regalare al nuovo tecnico Paulo Fonseca un nuovo esterno. In tal senso, riferisce Sky Sport, la dirigenza rossonera avrebbe intensificato i contatti per Emerson Royal, brasiliano del Tottenham con cui è sotto contratto fino al 2026. MILAN SPRINT EMERSON ROYAL – I milanesi spererebbero di chiudere entro i prossimi 3-4 giorni. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri media

A parlare dei temi del giorno a Tmw Radio, durante ‘Maracanà’, è stato il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni. “Mentre un anno e mezzo fa la clausola potevano pagarla, magari oggi con 70 mln può uscire, ma mi pare sia uscito fuori dai radar e non ci siano richieste. (Terzo Tempo Napoli)

Milan, punterebbe su Lukaku? "Se ha voglia di lanciarsi, lavorando sodo...deve ricostruirsi. Se vuole ritrovarsi, allora potrebbe provarci. Anche Conte potrebbe volerlo. Per me comunque 40 mln sono troppi". (Milan News)

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento dell'ex calciatore e giornalista Stefano Impallomeni. Milan, si parla di Lukaku come centravanti: (Milan News)

Il Big Rom della discordia: Lukaku, priorità Napoli, ma non chiude al Milan

Le parole dell'esperto di mercato: "Antonio Conte ha un richiamo importante per il belga, ma resta da capire se il Milan sia così deciso" (fcinter1908)

Paolo Del Genio, giornalista di Telecapri e Radio Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso de 'Il Napoli su Telecapri' Del Genio: “Improbabile che Lukaku torni al top, ma è il migliore rispetto alle alternative” (Tutto Napoli)

È testa a testa tra Milan e Napoli: per motivi diversi, ma per un obiettivo comune. La soap riguardante il futuro di Romelu Lukaku è pronta a inaugurare una nuova stagione coincidente con l’estate 2024, con il calciatore impaziente di conoscere la propria destinazione partendo dal presupposto che non potrà fermarsi a Londra, sponda Chelsea, club con il quale è vincolato da un contratto con scadenza fissata nel 2026. (Europa Calcio)