Lukaku torna in Italia? Il Milan in continuo contatto con il Chelsea, ma la trattativa non sarà veloce

Lukaku torna in Italia? Il Milan in continuo contatto con il Chelsea, ma la trattativa non sarà veloce
Fcinternews.it SPORT

Il mercato del Milan punta in direzione Londra. Se con il Tottenham continua ad andare avanti la trattativa per Emerson Royal, i rossoneri anche proseguono i contatti con il Chelsea anche per Romelu Lukaku e Carney Chukwuemeka. L'ex attaccante dell'Inter, rientrato alla corte dei Blues dopo l'anno in prestito alla Roma, è diventato l'obiettivo numero uno del Diavolo per l'attacco. La trattativa, comunque, non sarà veloce: il Milan sa che Big Rom è sulla lista dei partenti e sta spingendo per provare a prenderlo a condizioni più favorevoli rispetto a quelle che sono le richieste del Chelsea. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

NAPOLI CHELSEA OSIMHEN Come ormai noto da tempo, il Napoli vorrebbe vendere il bomber nigeriano per monetizzare e investire poi sul mercato in entrata. (Europa Calcio)

È testa a testa tra Milan e Napoli: per motivi diversi, ma per un obiettivo comune. La soap riguardante il futuro di Romelu Lukaku è pronta a inaugurare una nuova stagione coincidente con l’estate 2024, con il calciatore impaziente di conoscere la propria destinazione partendo dal presupposto che non potrà fermarsi a Londra, sponda Chelsea, club con il quale è vincolato da un contratto con scadenza fissata nel 2026. (Europa Calcio)

Il tifoso del Milan rischia di perdere la pazienza. Vedere le proprie rivali mettere a segno un colpo dopo l’altro mentre il Diavolo manifesta un immobilismo preoccupante (si spera solo apparente) non è certo piacevole. (MilanLive.it)

Non solo Napoli e Milan su Lukaku: nuova pista per un ritorno al passato | ESCLUSIVO

Impallomeni: "Lukaku se ha voglia di lanciarsi, lavorando sodo... Deve ricostruirsi" "Se ha voglia di lanciarsi, lavorando sodo...deve ricostruirsi. Se vuole ritrovarsi, allora potrebbe provarci. Anche Conte potrebbe volerlo. (Milan News)

Nel corso del consueto appuntamento con il podcast di Cronache di Spogliatoio 'Euro Cronache', il giornalista di Mediaset Riccardo Trevisani ha svariato su più temi nel corso della rubrica 'Il Gelato' soffermandosi in modo particolare sul calciomercato, parlando del futuro di Romelu Lukaku, accostato negli scorsi al giorni al Milan ma che sembra invece destinato a tornare a lavorare con Antonio Conte, questa volta a Napoli. (Milan News)

La sessione estiva di calciomercato si è aperta ufficialmente ieri, ma già si può dire che sarà dedicata soprattutto agli attaccanti. Tra i nomi più chiacchierati c’è quello di Romelu Lukaku, che tornerà al Chelsea dopo una stagione in prestito alla Roma (CalcioMercato.it)