TMW Radio - Impallomeni: "Scettici perché Lukaku è stato all'Inter? Io lo vedrei bene al Milan"

TMW Radio - Impallomeni: Scettici perché Lukaku è stato all'Inter? Io lo vedrei bene al Milan
Milan News SPORT

Impallomeni: "Scettici perché Lukaku è stato all'Inter? Io lo vedrei bene al Milan" A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento dell'ex calciatore e giornalista Stefano Impallomeni. Milan, si parla di Lukaku come centravanti: "E' un attaccante adatto. E' di livello. Io credo che il Milan abbia bisogno di un attaccante, di un punto di riferimento essenziale e andrei su di lui, perché no? Se è fattibile, ci si deve puntare. (Milan News)

Su altri media

La sessione estiva di calciomercato si è aperta ufficialmente ieri, ma già si può dire che sarà dedicata soprattutto agli attaccanti. Tra i nomi più chiacchierati c’è quello di Romelu Lukaku, che tornerà al Chelsea dopo una stagione in prestito alla Roma. (CalcioMercato.it)

Lukaku-Napoli, Osimhen blocca l’affare e il Milan può approfittarne: i dettagli Ci sono stati dei contatti tra Conte e Lukaku quasi per tenerlo bloccato (Tutto Napoli)

Trevisani: "Non so dove andrà Lukaku, ma so che chi lo prende sa cosa prende" (Milan News)

Lukaku al Napoli o al Milan? Trevisani lo distrugge: critiche feroci

Nella frenesia del calciomercato estivo, il giornalista Pasquale Salvione del Corriere dello Sport ha gettato luce sull’obiettivo principale di mercato del Napoli sotto la guida di Antonio Conte. Salvione, durante l’ultima trasmissione di “napolimagazine live” su Radio Punto Zero, ha fatto il punto sulle trattative in corso che potrebbero definire il futuro della squadra partenopea. (Napolipiu.com)

MILAN SPRINT EMERSON ROYAL – I milanesi spererebbero di chiudere entro i prossimi 3-4 giorni. In tal senso, riferisce Sky Sport, la dirigenza rossonera avrebbe intensificato i contatti per Emerson Royal, brasiliano del Tottenham con cui è sotto contratto fino al 2026. (Europa Calcio)

Il centravanti del Belgio è stato impalpabile all’Europeo con i Red Devils, non è mai riuscito a essere determinante come ci si poteva aspettare da lui e alla fine la nazionale di Domenico Tedesco ha pagato dazio ed è stata eliminata dalla Francia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)