Il Big Rom della discordia: Lukaku, priorità Napoli, ma non chiude al Milan

Il Big Rom della discordia: Lukaku, priorità Napoli, ma non chiude al Milan
Europa Calcio SPORT

Romelu Lukaku, centravanti belga di rientro al Chelsea dal prestito alla Roma, avrebbe posto come priorità il Napoli. Il Milan, intanto… Foto di Stefano D’Offizi È testa a testa tra Milan e Napoli: per motivi diversi, ma per un obiettivo comune. La soap riguardante il futuro di Romelu Lukaku è pronta a inaugurare una nuova stagione coincidente con l’estate 2024, con il calciatore impaziente di conoscere la propria destinazione partendo dal presupposto che non potrà fermarsi a Londra, sponda Chelsea, club con il quale è vincolato da un contratto con scadenza fissata nel 2026. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri media

Lukaku-Napoli, la situazione Calciomercato Napoli, ultime notizie su Romelu Lukaku! Sky Sport svela gli ultimi aggiornamenti sul futuro dell'attaccante belga, ricordando che oltre al Napoli anche il Milan ha messo gli occhi su di lui. (CalcioNapoli24)

Calciomercato Napoli: la corsa contro il tempo per Lukaku Il Napoli punta Lukaku, ma i tempi sono cruciali. Il Milan continua a trattare col Chelsea. Clausola da 40 milioni, ma si spera in condizioni migliori. (Napolipiu.com)

Lukaku Milan: questo ASPETTO può agevolare Furlani per il COLPO in attacco! Cosa sta succedendo per il calciatore del Chelsea (Milan News 24)

Milan-Lukaku, ingaggio alla Leao e serve lo sconto sul cartellino

Fabrizio Romano aggiorna sul domino tra Osimhen e Lukaku, queste le novità in diretta: “Ci aspettiamo movimenti su Osimhen a luglio. Al momento non c’è ancora niente di concreto ma la situazione rimane che dovrebbe andare via e la priorità... (SOS Fanta)

Il giornalista Salvione si è soffermato sui possibili colpi di mercato del Napoli con l’arrivo di Rafa Marin e l’acquisto di Buongiorno. Salvione, durante l’ultima trasmissione di “napolimagazine live” su Radio Punto Zero, ha fatto il punto sulle trattative in corso che potrebbero definire il futuro della squadra partenopea. (Napolipiu.com)

Romelu Lukaku sì, ma non a tutti i costi. (La Gazzetta dello Sport)