Milan, si cerca l'accordo con Lukaku. E il Napoli...

Milan, si cerca l'accordo con Lukaku. E il Napoli...
Calciomercato.com SPORT

Il ruolo di centravanti resta la priorità del Milan in questa sessione di mercato. Considerate le difficoltà legate all'arrivo di Joshua Zirkzee e al discorso commissioni con l'agente Kia Joorabchian, la dirigenza rossonera si sta cominciando a guardare intorno con interesse per sondare tutte le strade alternative alla punta centrale olande del Bologna. Fra queste rientra sicuramente Romelu Lukaku, attaccante rientrato dal prestito dalla Roma al Chelsea e sul quale rimane insistente il forte interesse del Napoli di Antonio Conte, bloccati però dalla mancata cessione di Victor Osimhen (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Foto di Stefano D’Offizi È testa a testa tra Milan e Napoli: per motivi diversi, ma per un obiettivo comune. La soap riguardante il futuro di Romelu Lukaku è pronta a inaugurare una nuova stagione coincidente con l’estate 2024, con il calciatore impaziente di conoscere la propria destinazione partendo dal presupposto che non potrà fermarsi a Londra, sponda Chelsea, club con il quale è vincolato da un contratto con scadenza fissata nel 2026. (Europa Calcio)

“Se ha voglia di lanciarsi, lavorando sodo…deve ricostruirsi. Se vuole ritrovarsi, allora potrebbe provarci. Anche Conte potrebbe volerlo. Per me comunque 40 mln sono troppi”. Impallomeni: Osimhen rischia di rimanere a Napoli: (Terzo Tempo Napoli)

MILAN SPRINT EMERSON ROYAL – Oltre alla questione attaccante, il Milan vorrebbe regalare al nuovo tecnico Paulo Fonseca un nuovo esterno. In tal senso, riferisce Sky Sport, la dirigenza rossonera avrebbe intensificato i contatti per Emerson Royal, brasiliano del Tottenham con cui è sotto contratto fino al 2026. (Europa Calcio)

Lukaku-Napoli, Osimhen blocca l’affare e il Milan può approfittarne: i dettagli

Del Genio: “Improbabile che Lukaku torni al top, ma è il migliore rispetto alle alternative” Paolo Del Genio, giornalista di Telecapri e Radio Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso de 'Il Napoli su Telecapri' (Tutto Napoli)

Impallomeni: "Lukaku se ha voglia di lanciarsi, lavorando sodo... Deve ricostruirsi" A parlare dei temi del giorno a TMW Radio, durante Maracanà, il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni. (Milan News)

Ci sono stati dei contatti tra Conte e Lukaku quasi per tenerlo bloccato Lukaku-Napoli, Osimhen blocca l’affare e il Milan può approfittarne: i dettagli (Tutto Napoli)