Ceccarini: “Lukaku al Napoli? Per lui vedo un grande problema e si chiama…”

Ceccarini: “Lukaku al Napoli? Per lui vedo un grande problema e si chiama…”
fcinter1908 SPORT

Le parole dell'esperto di mercato: "Antonio Conte ha un richiamo importante per il belga, ma resta da capire se il Milan sia così deciso" Intervenuto a Radio Marte, Niccolò Ceccarini, esperto di mercato, ha parlato della possibilità Romelu Lukaku per il Napoli: "Per lui vedo un grande problema: si chiama Osimhen. Antonio Conte ha un richiamo importante per il belga, ma resta da capire se il Milan sia così deciso, e non sono così convinto che sia l'alternativa principale". (fcinter1908)

Su altre fonti

“Se ha voglia di lanciarsi, lavorando sodo…deve ricostruirsi. Se vuole ritrovarsi, allora potrebbe provarci. Anche Conte potrebbe volerlo. Per me comunque 40 mln sono troppi”. “Mentre un anno e mezzo fa la clausola potevano pagarla, magari oggi con 70 mln può uscire, ma mi pare sia uscito fuori dai radar e non ci siano richieste. (Terzo Tempo Napoli)

Il Milan continua a monitorare l’evoluzione della situazione per Romelu Lukaku, obiettivo dei rossoneri per rinforzare l’attacco. Come riferito da Sky Sport, lo stallo nelle trattative fra il Napoli ed il Chelsea rischia di agevolare i rossoneri, che però non hanno ancora formulato offerte ai Blues e devono trovare una strategia per convincere il giocatore sull’ingaggio. (Milan News 24)

È testa a testa tra Milan e Napoli: per motivi diversi, ma per un obiettivo comune. La soap riguardante il futuro di Romelu Lukaku è pronta a inaugurare una nuova stagione coincidente con l’estate 2024, con il calciatore impaziente di conoscere la propria destinazione partendo dal presupposto che non potrà fermarsi a Londra, sponda Chelsea, club con il quale è vincolato da un contratto con scadenza fissata nel 2026. (Europa Calcio)

Trevisani: "Non so dove andrà Lukaku, ma so che chi lo prende sa cosa prende"

Milan, punterebbe su Lukaku? A parlare dei temi del giorno a TMW Radio, durante Maracanà, il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni. (Milan News)

Lukaku-Napoli, Osimhen blocca l’affare e il Milan può approfittarne: i dettagli La priorità del Milan è il centravanti. La trattativa per Joshua Zirkzee è in fase di stallo ed è per questo che i rossoneri continuano a tenere sotto osservazione Romelu Lukaku (Tutto Napoli)

Nel corso del consueto appuntamento con il podcast di Cronache di Spogliatoio 'Euro Cronache', il giornalista di Mediaset Riccardo Trevisani ha svariato su più temi nel corso della rubrica 'Il Gelato' soffermandosi in modo particolare sul calciomercato, parlando del futuro di Romelu Lukaku, accostato negli scorsi al giorni al Milan ma che sembra invece destinato a tornare a lavorare con Antonio Conte, questa volta a Napoli (Milan News)