Il Chelsea scarica Lukaku! Incontro con l'agente a Bruxelles, vuole il Napoli

Il Chelsea scarica Lukaku! Incontro con l'agente a Bruxelles, vuole il Napoli
CalcioNapoli24 SPORT

Calciomercato Napoli, ultime notizie su Romelu Lukaku! Sky Sport svela gli ultimi aggiornamenti sul futuro dell'attaccante belga, ricordando che oltre al Napoli anche il Milan ha messo gli occhi su di lui. Lukaku-Napoli, la situazione La tempistica giocherà un ruolo decisivo. Lukaku ha una clausola da 40 milioni di euro e il Chelsea non vuole aprire al prestito, ma Napoli e Milan sperano di ottenere condizioni più vantaggiose che non comprendano il pagamento della clausola. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Il Napoli punta Lukaku, ma i tempi sono cruciali. Il Milan continua a trattare col Chelsea. Clausola da 40 milioni, ma si spera in condizioni migliori. Sky Sport rivela gli ultimi aggiornamenti. Il futuro di Romelu Lukaku tiene banco nel calciomercato italiano. (Napolipiu.com)

Trevisani: "Non so dove andrà Lukaku, ma so che chi lo prende sa cosa prende" (Milan News)

Romelu Lukaku, centravanti belga di rientro al Chelsea dal prestito alla Roma, avrebbe posto come priorità il Napoli. Il Milan, intanto… È testa a testa tra Milan e Napoli: per motivi diversi, ma per un obiettivo comune. (Europa Calcio)

Milan-Lukaku, ingaggio alla Leao e serve lo sconto sul cartellino

MILAN SPRINT EMERSON ROYAL – I milanesi spererebbero di chiudere entro i prossimi 3-4 giorni. In tal senso, riferisce Sky Sport, la dirigenza rossonera avrebbe intensificato i contatti per Emerson Royal, brasiliano del Tottenham con cui è sotto contratto fino al 2026. (Europa Calcio)

“Se ha voglia di lanciarsi, lavorando sodo…deve ricostruirsi. Se vuole ritrovarsi, allora potrebbe provarci. Anche Conte potrebbe volerlo. Per me comunque 40 mln sono troppi”. A parlare dei temi del giorno a Tmw Radio, durante ‘Maracanà’, è stato il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni. (Terzo Tempo Napoli)

Nell’elenco degli attaccanti che il Milan ha messo nel mirino il belga da lunedì fuori dagli Europei occupa una posizione di assoluto rilievo perché era già stato corteggiato la scorsa estate, perché ha all’attivo oltre 300 reti nei club (e 21 nella Roma 2023-24) e perché in Serie A (soprattutto nell’Inter di Conte) ha dimostrato di poter fare la differenza. (La Gazzetta dello Sport)