Palinsesti Rai 2024/25, Stefano De Martino si difende: «Non sono raccomandato dalla Meloni, ma dal pubblico»

Palinsesti Rai 2024/25, Stefano De Martino si difende: «Non sono raccomandato dalla Meloni, ma dal pubblico»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

«Se fossi stato amico di Arianna Meloni avrei fatto Sanremo cinque anni fa»: risponde con una battuta Stefano De Martino a chi gli chiede del suo presunto legame di amicizia con la sorella della premier. È lui il talent più atteso sul blue carpet dei palinsesti Rai a Napoli, golden boy blindato da Viale Mazzini con un milionario contratto quadriennale. «Non conosco nessuno in politica, sono entrato in Rai cinque anni fa, più o meno, per mano di Carlo Freccero, non sono arrivato quest'anno, quindi non so questa spinta da dove si pensa sia arrivata. (ilmattino.it)

Su altre fonti

"Non conosco nessuno in politica, sono entrato in Rai cinque anni fa più o meno per mano di Carlo Freccero, non sono arrivato quest'anno, quindi non so questa spinta da dove si pensa sia arrivata. La vera spinta è che un programma come Stasera tutto è possibile, piccolo, su Rai2, ha fatto numeri via via sempre più grandi e quindi la mia raccomandazione vera è stato il pubblico che spero mi segua in questa nuova avventura", aggiunge il golden boy di Viale Mazzini, che dal 2 settembre raccoglierà il testimone di Affari Tuoi su Rai1. (Tuttosport)

I pacchi di De Martino "saranno ecosostenibili, perché ritorniamo ai pacchi di carta, è un programma green", spiega ancora il conduttore, nato da Torre Annunziata il 3 ottobre 1989, già ballerino e giudice di Amici e volto di punta di Rai2. (la Repubblica)

"Sono entrato in Rai cinque anni fa per mano di Carlo Freccero. La vera spinta è che un programma come 'Stasera tutto è possibile', piccolo, su Rai2, ha fatto dei numeri via via sempre più grandi", ha detto il conduttore a margine della presentazione dei palinsesti della tv pubblica a Napoli (ilmessaggero.it)

Stefano De Martino raccomandato da Arianna Meloni? La replica del nuovo conduttore di Affari tuoi in Rai

Dalla centralità di Stefano De Martino, alla concorrenza sul Nove di Amadeus. Parla a Fanpage.it il Direttore Intrattenimento Prime Time Rai, Marcello Ciannamea, che parla del futuro dell'azienda. (Fanpage.it)

Ora a Viale Mazzini è una star, con un contratto ricchissimo. La Rai punta, e parecchio, su Stefano De Martino, la cui stella televisiva è sempre più luminosa. (Liberoquotidiano.it)

Stefano De Martino, recentemente scelto come nuovo conduttore della popolare trasmissione ‘Affari tuoi’ in Rai, ha replicato pubblicamente a chi lo accusa di essere raccomandato da Arianna Meloni, sorella della presidente del Consiglio. (Virgilio Notizie)