Rai, Stefano De Martino: “Io raccomandato da Arianna Meloni? Avrei già fatto Sanremo 5 anni fa”

Rai, Stefano De Martino: “Io raccomandato da Arianna Meloni? Avrei già fatto Sanremo 5 anni fa”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

“Se fossi stato raccomandato da Arianna Meloni, avrei già fatto Sanremo cinque anni fa, non quest’anno”. Stefano De Martino risponde con una battuta alle voci che lo vorrebbero raccomandato dalla sorella della premier Giorgia Meloni, voci simili a quelle che avevano coinvolto Pino Insegno. “Onestamente non conosco nessuno in politica“, afferma De Martino a margine dell’evento di presentazione dei nuovi palinsesti Rai. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

I pacchi di De Martino "saranno ecosostenibili, perché ritorniamo ai pacchi di carta, è un programma green", spiega ancora il conduttore, nato da Torre Annunziata il 3 ottobre 1989, già ballerino e giudice di Amici e volto di punta di Rai2. (la Repubblica)

«Non conosco nessuno in politica, sono entrato in Rai cinque anni fa, più o meno, per mano di Carlo Freccero, non sono arrivato quest'anno, quindi non so questa spinta da dove si pensa sia arrivata. È lui il talent più atteso sul blue carpet dei palinsesti Rai a Napoli, golden boy blindato da Viale Mazzini con un milionario contratto quadriennale. (ilmattino.it)

Stefano De Martino e Arianna Meloni: le parole del conduttore Stefano De Martino, recentemente scelto come nuovo conduttore della popolare trasmissione ‘Affari tuoi’ in Rai, ha replicato pubblicamente a chi lo accusa di essere raccomandato da Arianna Meloni, sorella della presidente del Consiglio. (Virgilio Notizie)

Stefano De Martino: “Se fossi stato amico di Arianna Meloni, avrei fatto Sanremo 5 anni fa”

Andrea Delogu ha commentato Stefano De Martino ad Affari Tuoi e ha spiegato come lo vedremmo presto su Rai 1. I due, tra l'altro, sono anche tanto amici. Almeno, questo è quello che hanno sempre dichiarato e mostrato apertamente. (L'Architetto)

"Se fossi stato amico di Arianna Meloni avrei fatto Sanremo cinque anni fa", risponde con una battuta Stefano De Martino a chi gli chiede del suo presunto legame di amicizia con la sorella della premier. (Tuttosport)

NAPOLI – Completo blu, l’aria sicura, gran sorriso. La ressa tra fotografi e telecamere nel cortile della Rai di Napoli è solo per lui, Stefano De Martino, che risponde dritto e tranquillo a chi gli chiede se è diventato star della Rai grazie alla sua amicizia con Arianna Meloni: "Se fossi stato amico di Arianna Meloni” spiega “avrei fatto Sanremo cinque anni fa”. (la Repubblica)