Stefano De Martino: "Se fossi amico di Arianna Meloni..."

Stefano De Martino: Se fossi amico di Arianna Meloni...
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

La Rai punta, e parecchio, su Stefano De Martino, la cui stella televisiva è sempre più luminosa. Gli ascolti parlano per lui. Ora a Viale Mazzini è una star, con un contratto ricchissimo. E così ecco che i soliti rosiconi, quelli che avvelenano i pozzi, puntano il dito: tutto merito della sua - presunta - amicizia con Arianna Meloni. Ma a rispondere ci pensa lui, il diretto interessato: "Se fossi stato amico di Arianna Meloni avrei fatto Sanremo cinque anni fa", taglia corto zittendo i maliziosi. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

Roma, 19 lug. (Adnkronos) - "Onestamente io non conosco nessuno in politica. Sono entrato in Rai cinque anni fa per mano di Carlo Freccero. Quindi non so questa spinta da dove pensano che sia arrivata. (Sardegna Live)

Le parole di Stefano De Martino riportate da La Repubblica sulla presunta “raccomandazione” da parte di Arianna Meloni, sorella di Giorgia Meloni: “Se mi avesse raccomandato Arianna Meloni avrei già fatto Sanremo. (Virgilio Notizie)

Andrea Delogu ha commentato Stefano De Martino ad Affari Tuoi e ha spiegato come lo vedremmo presto su Rai 1. I due, tra l'altro, sono anche tanto amici. Almeno, questo è quello che hanno sempre dichiarato e mostrato apertamente. (L'Architetto)

Stefano De Martino condurrà Sanremo dopo Carlo Conti? Il suo contratto dice che...

Si era capito ormai da tempo, la Rai punto tutto su Stefano De Martino. Il 34enne di Torre Annunziata è l'asso nella manica della tv di Stato: il conduttore, nato dalla scuderia di Amici di Maria De Filippi, sarà alla guida di Affari Tuoi e nel suo futuro ci sarà il Festival di Sanremo. (La Repubblica)

L'ex marito di Belen Rodriguez sarà uno dei volti di punta della rete ammiraglia di Piazza Mazzini. (ComingSoon.it)

Stefano De Martino sta certamente dimostrando di saperci fare per quanto riguarda la conduzione dei programmi televisivi, ne è dimostrazione il suo nuovo contratto con la Rai, il quale lo vede come erede alla conduzione di Affari Tuoi dopo l'addio definitivo di Amadeus, ormai passato a Canale 9. (Movieplayer)