Stefano De Martino: “Se fossi stato amico di Arianna Meloni, avrei fatto Sanremo 5 anni fa”

Stefano De Martino: “Se fossi stato amico di Arianna Meloni, avrei fatto Sanremo 5 anni fa”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

NAPOLI – Completo blu, l’aria sicura, gran sorriso. La ressa tra fotografi e telecamere nel cortile della Rai di Napoli è solo per lui, Stefano De Martino, che risponde dritto e tranquillo a chi gli chiede se è diventato star della Rai grazie alla sua amicizia con Arianna Meloni: "Se fossi stato amico di Arianna Meloni” spiega “avrei fatto Sanremo cinque anni fa”. Alla presentazione dei palinsesti Rai a Napoli, l’ex ballerino di Amici, diventato volto di punta grazie a un programma leggerissimo di Rai 2, Stasera tutto è possibile, è l’uomo su cui puntare. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

La vera spinta è che un programma come Stasera tutto è possibile, piccolo, su Rai2, ha fatto numeri via via sempre più grandi e quindi la mia raccomandazione vera è stato il pubblico che spero mi segua in questa nuova avventura", aggiunge il golden boy di Viale Mazzini, che dal 2 settembre raccoglierà il testimone di Affari Tuoi su Rai1. (Tuttosport)

Stefano De Martino sta certamente dimostrando di saperci fare per quanto riguarda la conduzione dei programmi televisivi, ne è dimostrazione il suo nuovo contratto con la Rai, il quale lo vede come erede alla conduzione di Affari Tuoi dopo l'addio definitivo di Amadeus, ormai passato a Canale 9. (Movieplayer)

Ora a Viale Mazzini è una star, con un contratto ricchissimo. Gli ascolti parlano per lui. (Liberoquotidiano.it)

Stefano De Martino alla conduzione di Affari Tuoi: "Un programma che guardavo, non immaginavo di condurlo"

Ma c’è anche un’opzione per condurre il Festival di Sanremo tra due anni, quando sarà finita l’era di Carlo Conti. A lui è stato affidato il format Affari Tuoi. (Open)

“Onestamente non conosco nessuno in politica“, afferma De Martino a margine dell’evento di presentazione dei nuovi palinsesti Rai. Stefano De Martino risponde con una battuta alle voci che lo vorrebbero raccomandato dalla sorella della premier Giorgia Meloni, voci simili a quelle che avevano coinvolto Pino Insegno. (Il Fatto Quotidiano)

L'ex marito di Belen Rodriguez sarà uno dei volti di punta della rete ammiraglia di Piazza Mazzini. (ComingSoon.it)