Stefano De Martino, da Torre Annunziata al palco dell’Ariston

Stefano De Martino, da Torre Annunziata al palco dell’Ariston
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Si era capito ormai da tempo, la Rai punto tutto su Stefano De Martino. Il 34enne di Torre Annunziata è l'asso nella manica della tv di Stato: il conduttore, nato dalla scuderia di Amici di Maria De Filippi, sarà alla guida di Affari Tuoi e nel suo futuro ci sarà il Festival di Sanremo. Nel contratto pluriennale firmato dal performer c'è un'opzione per l'Ariston che vedrà il ritorno a febbraio di… (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Rai: De Martino, 'io amico di Arianna Meloni? La mia raccomandazione vera è il pubblico' "Non conosco nessuno in politica. Sono entrato in Rai cinque anni fa, non so questa spinta da dove pensano che sia arrivata" (Sardegna Live)

Ma il suo contratto di quattro anni a 8 milioni di euro ha un’ombra: quella della sua amicizia con Arianna Meloni. A lui è stato affidato il format Affari Tuoi. (Open)

In ccui l’ex marito di Belen Rodriguez è un po’ “l’asso pigliatutto”. Stefano De Martino risponde alle voci velenose e respinge al mittente le insinuazioni secondo le quali sarebbe stato raccomandato in Rai da Arianna Meloni: “Non conosco nessuno in politica”. (OGGI)

Stefano De Martino alla conduzione di Affari Tuoi: "Un programma che guardavo, non immaginavo di condurlo"

“Se fossi stato raccomandato da Arianna Meloni, avrei già fatto Sanremo cinque anni fa, non quest’anno”. “Onestamente non conosco nessuno in politica“, afferma De Martino a margine dell’evento di presentazione dei nuovi palinsesti Rai. (Il Fatto Quotidiano)

La vera spinta è che un programma come 'Stasera tutto è possibile', piccolo, su Rai2, ha fatto dei numeri via via sempre più grandi", ha detto il conduttore a margine della presentazione dei palinsesti della tv pubblica a Napoli. (ilmessaggero.it)

L'ex marito di Belen Rodriguez sarà uno dei volti di punta della rete ammiraglia di Piazza Mazzini. (ComingSoon.it)