Perché Morata è l’uomo giusto per il Milan: lo spiega Fonseca

Morata sarà il primo colpo della campagna acquisti estiva del club rossonero: un giocatore adatto alle esigenze di Fonseca. Il Milan ha perso Olivier Giroud e ha deciso di puntare su Alvaro Morata per sostituirlo. Ci sono sei anni di differenza tra i due e la società è convinta che possa fare particolarmente bene con Paulo Fonseca. Nelle due stagioni in cui il portoghese ha allenato il Lille il centravanti titolare è stato ben valorizzato. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altre fonti

Calciomercato del Milan che finalmente entra nel vivo, dopo settimane di silenzi: il giocatore ha già comunicato l’addio Presto la formazione rossonera avrà il suo nuovo bomber. (CalcioMercato.it)

Spagna, che festa a Madrid per i campioni L'attaccante intanto risponde alle critiche per il suo trasferimento al Milan: "Ora non posso andarmene e dopo Dortmund volevate tutti cacciarmi" (Sport Mediaset)

Juventus Next Gen, UFFICIALE l’arrivo di Federico Macca. Il comunicato e tutti i DETTAGLI (Juventus News 24)

Perché in Spagna non amano Morata, nonostante la finale degli Europei

Morata: "Sono pronto per andare a Milano" Così, Alvaro Morata ha salutato i compagni dell'Atletico Madrid dopo aver vinto l'Europeo con la Spagna. Intervistato da El Partidazo de Cope, l'attaccante ha raccontato le sue emozioni: "Era importante per me salutare la squadra e i miei compagni per tutto quello che hanno fatto. (GianlucaDiMarzio.com)

Alvaro Morata, parlando all'emittente spagnola Cadena Cope all'uscita dalla sede dell'Atletico Madrid, conferma così il suo trasferimento al Milan. Il Milan pagherà la clausola da oltre 13 milioni all'Atletico e per il giocatore è pronto un quadriennale in rossonero. (Il Mattino di Padova)

«I miei figli, che hanno cinque anni, molte volte non capiscono perché ci siano così tante persone che nutrono tanta rabbia contro il loro papà». E probabilmente anche lui ancora non sa darsi una spiegazione. (Corriere della Sera)