Morto Steve Bronski dei Bronski Beat - Notizie - SENTIREASCOLTARE
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I Bronski Beat hanno pubblicato 5 album, l’ultimo dei quali, The Age Of Reason, è uscito nel 2017, ben 22 anni dopo il loro quarto lavoro
Jimmy Somerville. Smalltown Boy, parte dell’album Age Of Consent, è il singolo che lanciò il trio nelle chart britanniche e internazionali nel 1984.
Triste apprendere della morte di Steve Bronski, era un uomo di talento e soprattutto un tipo dal piglio molto melodico. (SentireAscoltare)
La notizia riportata su altri media
Uno dei fondatori del trio britannico Bronski Beat è morto all’età di 61 anni. Su Twitter si legge: “È triste sapere che Steve Bronski è morto. (CheNews.it)
Il mondo della musica piange un’altra vittima, il celebre cantante inglese Steve Bronski, membro della band Bronski Beat. LEGGI ANCHE > > > Musica in lutto, la scomparsa del celebre cantante. Il singolo ottiene da subito un grande successo, balzando alla terza posizione della classifica del Regno Unito (CheMusica)
Si è spento a soli 61 anni Steve Bronski, cofondatore e tastierista dei Bronski Beat. Queste le parole di Somerville sui social, come riportato da La Repubblica (Napoli.zon)
A cura di Daniela Seclì. È morto Steve Bronski, all'anagrafe Steven Forrest. Era il tastierista e co-fondatore della band Bronski Beat, che sfornò successi come Smalltown Boy e Why?. (Music Fanpage)
La band era formata da Steve Bronski, Jimmy Somerville e Larry Steinbachek (deceduto a causa del cancro nel 2016). Fondatore e tastierista del gruppo synth pop britannico Bronski Beat. (Sky Tg24 )
“Il pubblico era così entusiasta che sapevo che sarebbe successo qualcosa”, ha detto Bronski a Smash Hits POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Lutto nel Reggae: addio a Robert Shakespeare di Sly and Robbie. Il lutto dei Bronski Beat, morto Steve pietra miliare del synth-pop. (Ck12 Giornale)