Autostrada A1 – Chiusura notturna del casello Anagni/Fiuggi fino a giovedì
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il casello autostradale Anagni/Fiuggi sulla A1 Milano/Napoli resterà chiuso, in orario notturno, dalle ore 22:00 alle ore 06:00 del mattino successivo, fino a giovedì prossimo, 21 novembre. A comunicarlo è Autostrade per l’Italia che, nella nota ufficiale, indica come causa gli interventi di manutenzione alla rete della fibra ottica. In alternativa, per coloro che viaggiano in entrata direzione Napoli si consiglia di utilizzare il casello di Ferentino mentre, per chi transita in uscita e proviene da Roma, si consiglia la stazione di Colleferro. (Frosinone News)
Su altre testate
Di Redazione | 19 Novembre 2024 alle 10:16 (RadioSienaTv)
Poco dopo le 7 di questa mattina, martedì 19 novembre, i sanitari del 118 dell’Asl Toscana sud est sono intervenuti per un incidente stradale dalle conseguenze tragiche sull’A1 in direzione Milano all’altezza del km 393,3. (SIENA FREE)
Un'altra mattinata di ordinario caos nel tratto aretino-senese dell'Autosole, dove un incidente mortale ha provocato code e disagi tra cui una fila di 4-5 chilometri. La tragedia è avvenuta intorno alle 8, appunto fra Chiusi e Valdichiana, lungo la corsia nord, in direzione Firenze. (Corriere Fiorentino)
1 Visualizzazioni Ha perso la vita una persona in un incidente avvenuto poco dopo le 7:15 di oggi, martedì 19 novembre, sulla A1 Milano-Napoli, nel tratto compreso tra Chiusi e Valdichiana verso Firenze. (055firenze)
Un incidente mortale è avvenuto questa mattina sull'autostrada A1, al km 393,3 in direzione nord, nella provincia di Siena. Nell'incidente ha perso la vita una persona non ancora identificata, mentre un uomo di 47 anni è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato con l'elisoccorso Pegaso all'ospedale Le Scotte di Siena. (gonews)
Coinvolto un furgone a bordo del quale erano due uomini: uno di questi è morto in seguito alle lesioni riportate, l’altro è gravemente ferito ed è stato trasportato in elicottero all’ospedale senese delle Scotte in codice rosso. (LA NAZIONE)