Il Nizza lascia fuori Todibo: accordo vicino con la Juve

MANOVRE BIANCONERE Niente amichevole per il difensore francese, a un passo dai bianconeri. Ora missione Koopmeiners Due colpi per cancellare i primi dubbi dei tifosi. La Juventus cerca di cancellare la batosta rimediata dal Norimberga chiudendo due importati operazioni di mercato. La prima riguarda Jean-Clair Todibo, ormai a un passo dal vestire la maglia bianconera. Il difensore centrale è stato lasciato fuori dall'amichevole contro i turchi del Rizespor, segno che il Nizza ha ormai deciso di cederlo. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo La gazzetta dello Sport, infatti, l'ngaggio di Todibo è cruciale per fornire a Thiago Motta una difesa conforme alle esigenze del suo gioco. Perchè la Juventus vuole a tutti i costi Jean-Clair Todibo. (Tutto Juve)

Monza Keylor Navas – Novità per quanto riguarda il prossimo portiere del Monza: dopo la suggestione Szczesny sembrava fatta per l’arrivo di Gollini dall’Atalanta ma la trattativa non è andata in porto. (Europa Calcio)

Come riferisce Gazzetta, Giuntoli cercherà in questi giorni l’intesa di massima con il Nizza sulla formula per Jean-Clair Todibo - prestito con diritto-obbligo di riscatto - che deve ora accompagnarsi a un accordo sulle cifre: si va verso un’operazione da 30-35 milioni di euro complessivi, ma c’è da individuare la quota di prestito oneroso e quella di riscatto. (Tutto Juve)

Fabrizio Romano: “La Juve presenterà un’offerta per Todibo la prossima settimana, il giocatore vuole solo i bianconeri”

"Todibo operazione in dirittura d'arrivo che la Juve conta di definire nel minor tempo possibile. Ha trovato l'accordo con Todibo per impostare il contratto su base quinquennale, adesso andrà trovata l'intesa con il Nizza, dopo la trattativa andata a buon fine per Thuram. (Tutto Juve)

Yildiz Juve, la maglia numero 10 andrà a lui? Il club vuole QUESTO: la situazione per la scelta ritenuta strategica... (Juventus News 24)

"La Juventus presenterà un'offerta per Jean Clair Todibo la prossima settimana. Si prevede un prestito con obbligo di riscatto per una cifra potenziale vicina a 35 milioni. Positivo l'incontro nelle ultime 24 ore con il club dei giocatori per confermare il l'accordo quinquennale e la volontà di Todibo, solo la Juventus". (Tutto Juve)