Juventus si prepara a fare un'offerta per Todibo

La Juventus, uno dei club di calcio più prestigiosi d'Italia, è pronta a fare un'offerta per il difensore francese Jean Clair Todibo. Secondo il giornalista Fabrizio Romano, esperto di calciomercato, l'offerta sarà presentata la prossima settimana.

Si prevede che l'offerta della Juventus per Todibo sarà un prestito con obbligo di riscatto. La cifra potenziale per il riscatto è vicina a 35 milioni di euro. Questa mossa è vista come un passo significativo nella strategia di rafforzamento della rosa del club, puntando su un giovane di grande prospettiva.

Nelle ultime 24 ore, c'è stato un incontro positivo con il club del giocatore per confermare l'accordo quinquennale. Todibo ha espresso la sua volontà di unirsi solo alla Juventus, il che rende l'operazione molto probabile.

Dopo aver raggiunto un accordo con Todibo, la Juventus dovrà ora trovare un'intesa con il suo attuale club, il Nizza. Secondo Luca Cilli, giornalista di Sky Sport, la trattativa è in dirittura d'arrivo e la Juve conta di definirla nel minor tempo possibile.

Oltre alla trattativa per Todibo, il calciomercato è entrato nel vivo con altre operazioni pronte ad essere concluse. La Roma è pronta ad accogliere Soulé, che svolgerà le visite mediche con i giallorossi lunedì 29 luglio. Inoltre, il Napoli sta lavorando al rinnovo del contratto di Folorunsho, pronto a conquistare la fiducia di Antonio Conte.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo