La Stampa : "Juve-Nizza ai dettagli per Todibo. Koopmeiners, si riparte da 45 milioni"

La Stampa : Juve-Nizza ai dettagli per Todibo. Koopmeiners, si riparte da 45 milioni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

La Stampa: "Juve-Nizza ai dettagli per Todibo. Koopmeiners, si riparte da 45 milioni" "Juve-Nizza ai dettagli per Todibo. Koopmeiners, si riparte da 45 milioni" scrive La Stampa nella sua sezione sportiva odierna. La Juve ha ceduto Huijsen al Bournemouth e Soulé alla Roma e ora lavora per gli acquisti. Todibo, difensore del Nizza, è vicino all'arrivo in bianconero e l’assenza nell’amichevole con il Rizespor di sabato è più di un semplice indizio. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Nicolò Ceccarini ha parlato del mercato della Juve e si è soffermato in modo particolare sulla trattativa per Jean-Clair Todibo. PAROLE – «Infine la Juventus. I bianconeri, in attesa di formulare un’offerta per Koopmeiners, guardano anche alla difesa. (Juventus News 24)

Stando a quanto afferma Sky Sport, la volontà di Jean-Clair Todibo è quella di passare alla Juventus e il viaggio a Torino dei suoi agenti è la chiara dimostrazione di come il giocatore voglia trasferì in bianconero. (Tutto Juve)

Dopo aver ceduto Hujsen al Bournemouth, l'uomo mercato della Juventus Cristiano Giuntoli è pronto a definire l’arrivo in prestito con diritto di riscatto di Jean Clair Todibo dal Nizza, che ieri, prudentemente, non ha utilizzato il centrale difensivo nell’amichevole con il Caykur Rizesport. (Tutto Juve)

Ecco perchè la Juventus vuole Todibo a tutti i costi

MANOVRE BIANCONERE Niente amichevole per il difensore francese, a un passo dai bianconeri. Ora missione Koopmeiners (Sport Mediaset)

I bianconeri raggiungono l'intesa con l'entourage del francese: un passo importantissimo per chiudere. Un altro step, fondamentale, per il trasferimento di Jean-Clair Todibo alla Juventus è stato compiuto proprio alla fine dell'ultimo weekend di luglio. (Goal Italia)

Di Gregorio sarebbe protetto da due difensori centrali, sia fisici che veloci, in un reparto che non si limiterà solamente alla fase difensiva senza palla, ma dpvrà anche costruire gioco da dietro. La motivazione potrebbe essere soprattutto tattica. (Tutto Juve)