Cilli: “L’accordo trovato tra Todibo e la Juve mette in discesa la trattativa con il Nizza”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Luca Cilli, giornalista di Sky Sport, è intervenuto negli studi dell'emittente televisiva per raccontare lo stato della trattativa tra la Juventus e il Nizza per Todibo. Queste le sue parole: "Todibo operazione in dirittura d'arrivo che la Juve conta di definire nel minor tempo possibile. Ha trovato l'accordo con Todibo per impostare il contratto su base quinquennale, adesso andrà trovata l'intesa con il Nizza, dopo la trattativa andata a buon fine per Thuram (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Todibo Juve, intesa di massima con il Nizza per il difensore francese. Manca ormai solamente un dettaglio: le ultime novità... (Juventus News 24)

L'operazione è ormai in dirittura d'arrivo, soprattutto dopo l'imbarcata ricevuta in amichevole contro il Norimberga. (Fantacalcio ®)

"Juve-Nizza ai dettagli per Todibo. Koopmeiners, si riparte da 45 milioni" scrive La Stampa nella sua sezione sportiva odierna. La Juve ha ceduto Huijsen al Bournemouth e Soulé alla Roma e ora lavora per gli acquisti. (TUTTO mercato WEB)

Come riferisce Gazzetta, Giuntoli cercherà in questi giorni l’intesa di massima con il Nizza sulla formula per Jean-Clair Todibo - prestito con diritto-obbligo di riscatto - che deve ora accompagnarsi a un accordo sulle cifre: si va verso un’operazione da 30-35 milioni di euro complessivi, ma c’è da individuare la quota di prestito oneroso e quella di riscatto. (Tutto Juve)

Più tempo ci vorrà per sbloccare tutte le altre uscite, mica facile. Sabato Dean Huijsen è volato in Inghilterra per diventare un calciatore del Bournemouth, ieri Matias Soulé è arrivato a Roma. (La Stampa)

I bianconeri hanno intenzione di arrivare ad un totale di 30 milioni di euro tra prestito e riscatto, il Nizza vorrebbe qualcosa... (Tutto Juve)