Todibo spinge per trasferirsi alla Juventus: adesso si cerca l’accordo con il Nizza. Le ultime

Todibo spinge per trasferirsi alla Juventus: adesso si cerca l’accordo con il Nizza. Le ultime
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

Stando a quanto afferma Sky Sport, la volontà di Jean-Clair Todibo è quella di passare alla Juventus e il viaggio a Torino dei suoi agenti è la chiara dimostrazione di come il giocatore voglia trasferì in bianconero. Adesso, i bianconeri dovranno trovare un accordo definitivo con il Nizza (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Mercato Juventus: la dirigenza bianconera avrebbe trovato l’accordo con il difensore del Nizza, Todibo: ora, la trattativa con il club (Europa Calcio)

Una volta formalizzate le cessioni di Huijsen al Bournemouth e Soulè alla Roma, per Cristiano Giuntoli arriva il momento di tornare all'attacco sul fronte degli acquisti. A tal proposito, stando a quanto riportato da Tuttosport nella giornata di ieri ci sarebbero stati contatti con il Nizza per Jean-Clair Todibo dai quali sarebbe emerso il sì ad un prestito oneroso a cifre molto alte, per il quale c'è ancora da definire se ci sarà il semplice diritto o direttamente l'obbligo di riscatto al concretizzarsi di determinate condizioni. (TUTTO mercato WEB)

"La Juve chiude per Todibo, l'agente incontra Giuntoli", si legge sull'edizione odierna de La Stampa. Quinto colpo in arrivo per i bianconeri, secondo il quotidiano la trattativa è a un passo dalla chiusura: "Ieri non è passata inosservata l'assenza di Todibo nell'amichevole del Nizza giocata in Austria contro i turchi del Rizersport: nessun problema muscolare, ma una chiara scelta tecnica nel momento in cui l'operazione è entrata nel vivo per lo sbarco a Torino del 24enne originario della Guyana francese". (TUTTO mercato WEB)

Le ultime su Todibo, il rientro dei brasiliani e di Yildiz, la partenza di Soulé: Juventus, le cinque notizie di oggi

Il Napoli lavora su più fronti per costruire la squadra del prossimo anno. Il mercato in entrata ha visto fino a questo momento gli arrivi di Spinazzola, Rafa Marin e Buongiorno, giocatori che stanno lavorando sotto la guida di Conte e sui quali si costruirà buona parte della struttura tattica, soprattutto per quanto riguarda la fase difensiva. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

I bianconeri raggiungono l'intesa con l'entourage del francese: un passo importantissimo per chiudere. Cosa manca, dunque, adesso? (Goal Italia)

R un contratto che lo legherà ai colori della Vecchia Signora fino al 2029. Sul fronte uscite va registrata la partenza di Matias Soulè da Caselle. (ilBianconero)