Juventus, affondo per Todibo e Koopmeiners

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Uno in arrivo, l'altro da inseguire ancora per qualche settimana. La Juventus è pronto ad affondare per Todibo e Koopmeiners, come spiega l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport. Il DS Giuntoli è al lavoro per limare le ultime incongruenze con il Nizza, poi il difensore francese sarà libero di accordarsi per le visite mediche e le firme di rito. L'operazione è ormai in dirittura d'arrivo, soprattutto dopo l'imbarcata ricevuta in amichevole contro il Norimberga (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

R un contratto che lo legherà ai colori della Vecchia Signora fino al 2029. Sul fronte uscite va registrata la partenza di Matias Soulè da Caselle. (ilBianconero)

I bianconeri hanno intenzione di arrivare ad un totale di 30 milioni di euro tra prestito e riscatto, il Nizza vorrebbe qualcosa... (Tutto Juve)

"Juve-Nizza ai dettagli per Todibo. Koopmeiners, si riparte da 45 milioni" scrive La Stampa nella sua sezione sportiva odierna. La Juve ha ceduto Huijsen al Bournemouth e Soulé alla Roma e ora lavora per gli acquisti. (TUTTO mercato WEB)

Ce ne sono in agenda altre 8-9, le più vincolanti sono quelle di Weston McKennie (la Fiorentina fa sul serio con 10 milioni più bonus sul piatto ma l’americano continua a prendere tempo anche su q… Più tempo ci vorrà per sbloccare tutte le altre uscite, mica facile. (La Stampa)

Come riferisce Gazzetta, Giuntoli cercherà in questi giorni l’intesa di massima con il Nizza sulla formula per Jean-Clair Todibo - prestito con diritto-obbligo di riscatto - che deve ora accompagnarsi a un accordo sulle cifre: si va verso un’operazione da 30-35 milioni di euro complessivi, ma c’è da individuare la quota di prestito oneroso e quella di riscatto. (Tutto Juve)

Todibo Juve, intesa di massima con il Nizza per il difensore francese. Manca ormai solamente un dettaglio: le ultime novità... (Juventus News 24)