Fabrizio Romano: “La Juve presenterà un’offerta per Todibo la prossima settimana, il giocatore vuole solo i bianconeri”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Fabrizio Romano, giornalista esperto di calciomercato, ha fatto il punto sul suo profilo X a proposito della trattativa per Todibo. Queste le sue parole: "La Juventus presenterà un'offerta per Jean Clair Todibo la prossima settimana. Si prevede un prestito con obbligo di riscatto per una cifra potenziale vicina a 35 milioni. Positivo l'incontro nelle ultime 24 ore con il club dei giocatori per confermare il l'accordo quinquennale e la volontà di Todibo, solo la Juventus". (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Todibo Juve, INTESA DI MASSIMA. Manca solo un dettaglio per la FUMATA BIANCA: le ultime (Juventus News 24)

Come riferisce Gazzetta, Giuntoli cercherà in questi giorni l’intesa di massima con il Nizza sulla formula per Jean-Clair Todibo - prestito con diritto-obbligo di riscatto - che deve ora accompagnarsi a un accordo sulle cifre: si va verso un’operazione da 30-35 milioni di euro complessivi, ma c’è da individuare la quota di prestito oneroso e quella di riscatto. (Tutto Juve)

I bianconeri hanno intenzione di arrivare ad un totale di 30 milioni di euro tra prestito e riscatto, il Nizza vorrebbe qualcosa... (Tutto Juve)

"Juve-Nizza ai dettagli per Todibo. Koopmeiners, si riparte da 45 milioni" scrive La Stampa nella sua sezione sportiva odierna. La Juve ha ceduto Huijsen al Bournemouth e Soulé alla Roma e ora lavora per gli acquisti. (TUTTO mercato WEB)

Più tempo ci vorrà per sbloccare tutte le altre uscite, mica facile. Ce ne sono in agenda altre 8-9, le più vincolanti sono quelle di Weston McKennie (la Fiorentina fa sul serio con 10 milioni più bonus sul piatto ma l’americano continua a prendere tempo anche su q… (La Stampa)

Uno in arrivo, l'altro da inseguire ancora per qualche settimana. La Juventus è pronto ad affondare per Todibo e Koopmeiners, come spiega l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport. Il DS Giuntoli è al lavoro per limare le ultime incongruenze con il Nizza, poi il difensore francese sarà libero di accordarsi per le visite mediche e le firme di rito. (Fantacalcio ®)