Juventus, accordo con Todibo: i dettagli. Ora la trattativa col Nizza|Primapagina

Juventus, accordo con Todibo: i dettagli. Ora la trattativa col Nizza|Primapagina
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

La Juventus continua a muoversi sul mercato con determinazione, e l'ultimo colpo in arrivo sembra essere quello del difensore francese Jean-Clair Todibo.Il club bianconero ha infatti raggiunto un accordo con l'entourage del giocatore per un contratto che lo legherà ai colori della Vecchia Signora fino al 2029. Questo rappresenta un passo significativo nella strategia di rafforzamento della rosa, puntando su un giovane di grande prospettiva. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Più tempo ci vorrà per sbloccare tutte le altre uscite, mica facile. Sabato Dean Huijsen è volato in Inghilterra per diventare un calciatore del Bournemouth, ieri Matias Soulé è arrivato a Roma. (La Stampa)

Mercato Juve, Ceccarini: "Madama è pronta ad accogliere Todibo a una condizione" L'obiettivo principale del mercato della Juve è Jean-Clair Todibo, il quale potrebbe vestire di bianconero solo a una precisa condizione (Bianconera News)

Adesso, i bianconeri dovranno trovare un accordo definitivo con il Nizza. (Tutto Juve)

Todibo in chiusura

14:45 - SKY - TESORETTO IMPORTANTE RICAVATO DALLA JUVENTUS NEXT GEN: LE CIFRE - (LEGGI ) NUOVO RILANCIO DELLA JUVE PER KOOPMEINERS MA C'È ANCORA DISTANZA TRA DOMANDA E OFFERTA - (LEGGI ) (Tutto Juve)

La Stampa: "Juve-Nizza ai dettagli per Todibo. Koopmeiners, si riparte da 45 milioni" (TUTTO mercato WEB)

I bianconeri hanno intenzione di arrivare ad un totale di 30 milioni di euro tra prestito e riscatto, il Nizza vorrebbe qualcosa... (Tutto Juve)