Juve-Nizza, si alzano i toni per Todibo

Juve-Nizza, si alzano i toni per Todibo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

Dopo aver ceduto Hujsen al Bournemouth, l'uomo mercato della Juventus Cristiano Giuntoli è pronto a definire l’arrivo in prestito con diritto di riscatto di Jean Clair Todibo dal Nizza, che ieri, prudentemente, non ha utilizzato il centrale difensivo nell’amichevole con il Caykur Rizesport. La trattativa è in fase avanzata - riferisce il Corriere dello Sport - , tanto che l’agente del giocatore è già in Italia (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Come riferisce Gazzetta, Giuntoli cercherà in questi giorni l’intesa di massima con il Nizza sulla formula per Jean-Clair Todibo - prestito con diritto-obbligo di riscatto - che deve ora accompagnarsi a un accordo sulle cifre: si va verso un’operazione da 30-35 milioni di euro complessivi, ma c’è da individuare la quota di prestito oneroso e quella di riscatto. (Tutto Juve)

Fabrizio Romano, giornalista esperto di calciomercato, ha fatto il punto sul suo profilo X a proposito della trattativa per Todibo. Queste le sue parole: (Tutto Juve)

Yildiz Juve, la maglia numero 10 andrà a lui? Il club vuole QUESTO: la situazione (Juventus News 24)

La Stampa : "La Juve chiude per Todibo, l'agente incontra Giuntoli"

Juventus, ieri contatto con il Nizza per Todibo: arriva il sì all'operazione Una volta formalizzate le cessioni di Huijsen al Bournemouth e Soulè alla Roma, per Cristiano Giuntoli arriva il momento di tornare all'attacco sul fronte degli acquisti. (TUTTO mercato WEB)

Il giocatore è stato accolta da una folla di tifosi in festa a Fiumicin Sul fronte uscite va registrata la partenza di Matias Soulè da Caselle. (ilBianconero)

La Stampa: "La Juve chiude per Todibo, l'agente incontra Giuntoli" (TUTTO mercato WEB)