Nazionale, cosa succede se l'Italia vince (o perde) con la Germania? In vista dei Mondiali ci sono due scenari

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Nel ritorno dei quarti di finale della Nations League gli azzurri sfideranno i tedeschi a Dortmund e dovranno cercare di ribaltare la sconfitta dell'andata giocata a San Siro (partita finita 1-2 con gol decisivo di Goretzka). Il match si giocherà domani sera al Signal Iduna Park -stadio dove l'Italia nel 2006 eliminò la Germania con le reti di Grosso e Del Piero- e sarà di fondamentale importanza non solo per la Nations League, ma anche in proiezione dei Mondiali 2026. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Italia U21, il ct Nunziata ha diramato la lista dei convocati in vista del match contro la Danimarca. Tra i convocati anche il rossoblù Prati (CagliariNews24.com)

Questa sera alle ore 20.45 la Francia scende in campo per disputare il ritorno di UEFA Nations League contro la Croazia. Benjamin Pavard è l’unico convocato nerazzurro, ma Didier Deschamps lo farà giocare? La probabile formazione. (Inter-News)

Le probabili formazioni ITALIA U21 (4-3-1-2): Desplaches; Palestra, Coppola, Pirola, Turicchia; Fabbian, Miretti, Ndour; […] (CalcioNews24.com)

(InterNews24.com)

(CalcioNews24.com)

Il centrocampista dell’Inter, Hakan Calhanoglu, ha voluto dire la sua dopo la vittoria ottenuta con la Turchia contro l’Ungheria (InterNews24.com)