Omicidio a Vago di Lavagno, donna uccisa a colpi d'arma da fuoco. Grave il figlio di 15 anni

Omicidio a Vago di Lavagno, donna uccisa a colpi d'arma da fuoco. Grave il figlio di 15 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera INTERNO

Una donna di 58 anni è stata uccisa a colpi di arma da fuoco questo pomeriggio a Vago di Lavagno, in provincia di Verona. Ferito gravemente il figlio quindicenne. Il ragazzo si trova in gravissime condizioni nella terapia intensiva dell'ospedale veronese di Borgo Trento: è stato trasportato d'urgenza in ospedale con l'elicottero. Il padre, 60 anni, sentito come persona informata sui fatti dai carabinieri che, dopo aver ricevuto l'allarme, avevano transennato tutta la zona attorno alla casa della famiglia. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo la versione più accreditata dalle forze dell’ordine, Alessandra Spiazzi avrebbe sparato al figlio 15enne, prima di togliersi la vita. (Daily Verona Network)

E' stata accertata la morte cerebrale del quindicenne di Vago di Lavagno (Verona) colpito dalla madre Alessandra Spiazzi che poi si è suicidata. Alessandra Spiazzi, «ha sparato al figlio e si è uccisa». (ilmessaggero.it)

Andrea Feltre, morto dopo che la madre gli ha sparato: «Studente brillante e ironico. Amava scout e palestra»

Non ce l’ha fatta Andrea Feltre, 15 anni, di Vago di Lavagno. Se la donna è morta sul colpo, la vita del figlio è rimasta appesa a un filo fino alle 18 di lunedì, quando è stata confermata la morte cerebrale. (Corriere della Sera)