Tottenham Roma, Postecoglou su Ranieri: “È incredibile, ma…”

Tottenham Roma, Postecoglou su Ranieri: “È incredibile, ma…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaForever.it SPORT

Postecoglou nella sua conferenza stampa di presentazione del match si sofferma anche sul tecnico giallorosso: ecco cosa dice Ange Postecoglou – romaforever.it Ieri è stata la giornata delle conferenze stampa prima del match di stasera di Europa League che verranno di fronte Tottenham e Roma. Prima della conferenza stampa di Ranieri ha parlato il tecnico degli Spurs Ancor prima del centrale tedesco, Mats Hummels e del mister giallorosso Claudio Ranieri, a parlare è stato il tecnico australiano degli Spurs Ange Postecoglou. (RomaForever.it)

Ne parlano anche altre testate

Le parole arrivano direttamente dall'Inghilterra: tifosi spiazzati, l'ex calciatore non ha dubbi sui nerazzurri Il momento dell'Inter dopo la sosta per le Nazionali è estremamente positivo. (Spazio Inter)

Bisognerà far circolare il pallone velocemente e ripartire negli spazi che gli inglesi inevitabilmente lasceranno. (Giallorossi.net)

Tottenham-Roma: EUROPA LEAGUE Ultime e pronostico EUROPA LEAGUE Tottenham-Roma: Ultime e pronostico (Settecalcio)

Ultima chiamata: "Io me la gioco"

Il Tottenham arriva a questa partita dopo il 4-0 al Manchester City. Marco Campanella (Voce Giallo Rossa)

Per lui e per noi è un brutto colpo, ma sapremo reagire”. “Ha dimostrato il valore come persona. (Pagine Romaniste)

Claudio Ranieri non può e non vuole buttare via la recente storia della Roma, protagonista in Europa con cinque semifinali in sette anni, più due finali. Stasera, dunque, per i giallorossi sarà l'ultima chiamata nonostante l'avversario proibitivo: il Tottenham e il suo stadio in grado di incutere timore ai giocatori. (LAROMA24)