Ultima chiamata: "Io me la gioco"

Ultima chiamata: Io me la gioco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

Claudio Ranieri non può e non vuole buttare via la recente storia della Roma, protagonista in Europa con cinque semifinali in sette anni, più due finali. Stasera, dunque, per i giallorossi sarà l'ultima chiamata nonostante l'avversario proibitivo: il Tottenham e il suo stadio in grado di incutere timore ai giocatori. ... E la Roma non può uscire adesso dall' Europa League , vanificherebbe tutti i buoni risultati portati a casa ultimamente dal punto di vista finanziario e rovinerebbe i dati del merchandising (LAROMA24)

La notizia riportata su altre testate

La quinta giornata di Europa League vede protagonisti il Tottenham e la Roma in un match cruciale per le sorti dei rispettivi gironi. Gli inglesi, reduci dalla prima sconfitta nel torneo per 3-2 contro il Galatasaray, cercheranno di riprendere il percorso vincente davanti al proprio pubblico. (Settecalcio)

Questa sera con il Tottenham a Londra l'allenatore giallorosso fa il suo esordio in Europa e vuole una reazione dai suoi"Dobbiamo mettere nella nostra mente la voglia di lottare fino all'ultimo minuto". (ForzaRoma.info)

AS ROMA NEWS – Claudio Ranieri decide di coprire la Roma. Il tecnico sa bene che a Londra sarà dura: il Tottenham, spinto dal suo pubblico, terrà i ritmi molto alti e presserà i giallorossi. “Non ci faranno respirare, dovremo essere furbi”, l’analisi tattica dell’allenatore ieri in conferenza stampa. (Giallorossi.net)

Tottenham-Roma, le probabili formazioni dei quotidiani: chance Dybala, c’è Hummels

Prima della conferenza stampa di Ranieri ha parlato il tecnico degli Spurs Ieri è stata la giornata delle conferenze stampa prima del match di stasera di Europa League che verranno di fronte Tottenham e Roma (RomaForever.it)

Dopo il debutto con sconfitta contro il Napoli, il nuovo allenatore Claudio Ranieri deve raddrizzare le cose anche in Europa, dove la Roma ha soltanto cinque punti in classifica, frutto della vittoria con la Dinamo Kiev e dei pareggio con l'Athletic Bilbao e l'Union Saint-Gilloise. (Adnkronos)

La Roma torna in campo per la difficile trasferta con il Tottenham in programma questa sera alle 21. Non ci sono dubbi su Svilar in porta; si va verso la difesa a 3 (o a 5) con Hummels che può fare il suo esordio dal 1', al suo fianco Mancini e Ndicka; sulle fasce ancora Celik e Angeliño; dubbi a centrocampo con Pisilli, Koné e Cristante che potrebbero essere confermati, scalpita Le Fée; a sostegno di Dovbyk può tornare Dybala. (ForzaRoma.info)