Cambio Campo - Kilpatrick: "Il Tottenham è molto altalenante. La Roma? Senza Mourinho non se ne parla più in Inghilterra"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marco Campanella Torna l'appuntamento con "Cambio Campo", la rubrica di Vocegiallorossa.it nella quale, prima di ogni partita della Roma, vi proponiamo un'intervista ad un giornalista che segue la squadra avversaria. L’ospite di oggi è Dan Kilpatrick, giornalista inglese di Evening Standard, con il quale abbiamo parlato di Tottenham-Roma. Il Tottenham arriva a questa partita dopo il 4-0 al Manchester City. (Voce Giallo Rossa)
La notizia riportata su altri giornali
E la Roma non può uscire adesso dall' Europa League , vanificherebbe tutti i buoni risultati portati a casa ultimamente dal punto di vista finanziario e rovinerebbe i dati del merchandising. (LAROMA24)
Bisognerà far circolare il pallone velocemente e ripartire negli spazi che gli inglesi inevitabilmente lasceranno. (Giallorossi.net)
Redazione 28 novembre - 08:11 Questa sera con il Tottenham a Londra l'allenatore giallorosso fa il suo esordio in Europa e vuole una reazione dai suoi"Dobbiamo mettere nella nostra mente la voglia di lottare fino all'ultimo minuto". (ForzaRoma.info)
Per lui e per noi è un brutto colpo, ma sapremo reagire”. Marcotti) – Guglielmo Vicario è un duro, su questo non ci piove. (Pagine Romaniste)
Prima della conferenza stampa di Ranieri ha parlato il tecnico degli Spurs Ieri è stata la giornata delle conferenze stampa prima del match di stasera di Europa League che verranno di fronte Tottenham e Roma (RomaForever.it)
Non ci sono dubbi su Svilar in porta; si va verso la difesa a 3 (o a 5) con Hummels che può fare il suo esordio dal 1', al suo fianco Mancini e Ndicka; sulle fasce ancora Celik e Angeliño; dubbi a centrocampo con Pisilli, Koné e Cristante che potrebbero essere confermati, scalpita Le Fée; a sostegno di Dovbyk può tornare Dybala. (ForzaRoma.info)